a me manca la vecchia interfaccia dei segreti...il limite a 16...la sezione shouts...XHE POI. gli shouts privati li avevo proposti io e tutti a darmi contro e poi li hanno fatti fanculo
1
3 giorni fa

@Centurione_

badge