Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
zzAzz
sslazio
scusate xome si fsnno le live così posso farvi vedere reel per 6 ore di fila grazie
@Hintegraloide
22:48 22 giu
Solo da pc
@Albanesegiustificato
22:48 22 giu
Guarda tanto a quest’ora c’è poca gente, anzi tra poco addio haha.
@zzAzz
sslazio
OP
22:49 22 giu
@Hintegraloide
ok domani allora 7 ore di reel restate sintonizzati
@Albanesegiustificato
non mi frega io i reel me li vedo comunque finchè non mi si brucerà l'ultimo neurone eimasto
@Albanesegiustificato
22:50 22 giu
@zzAzz
già è bruciato se ne hai visti
Già solo guardare un reel
Soprattutto brain rot
@Hintegraloide