Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
bimbo dorme, bimbo grande guarda tv e l'altro bimbo lavora.. che faccio x un'altra ora e mezza...
@SoffioLieve
9:54 22 giu
Io quando la bimba vuole guardare la TV mi siedo accanto a lei e la commentiamo insieme, le piace perché con i genitori non può farlo quasi mai
@Watari
OP
10:08 22 giu
@SoffioLieve
sì idem, pk bimbo grande guarda i pokemon e mi fa un sacco di domande pk i suoi nn li conoscono.. solo che sono in 2 stanze diverse e il piccolo dorme in un posto scomodino, ho provato a sistemarlo per evitare che possa cadere e sto aspettando per capire se funziona, così vado dal grande
@SoffioLieve
10:11 22 giu
@Watari
ecco temevo fossero in due stanze diverse, sì ti conviene stare dal piccolo.
Poi secondo me è anche più stimolante quando la TV la si guarda insieme perché a volte mi accorgo che se io faccio altro nel frattempo lei rimane come "incantata" quando la guardiamo insieme invece si sente più libera di reagire esprimersi ridere e non è scontata come cosa, perché magari sente me che ridacchio e quindi è come che abbia la conferma che si può "reagire" e non solo guardare in silenzio. Non so se ho spiegato bene. Comunque che belli i pokémon😭😭che carini che ve li guardate
Poi wata volevo chiederti come stessi, e come stai gestendo il doppio lavoro
@Watari
OP
10:20 22 giu
@SoffioLieve
sì la penso uguale, inf mi turba quando stanno per troppo tempo in silenzio quando sono insieme davanti alla tv o al tablet o quando nn mi rispondo pk si incantano, preferisco che interagiscano con me e inf ogni tot faccio domande per farli riconnettere con la realtà. Ci sta stare in silenzio un po' o in determinati momenti, però troppo stando proprio fissi incantati, sconnessi, no...
@SoffioLieve
10:21 22 giu
@Watari
ECCOO proprio quello che intendevo
@Watari
OP
10:21 22 giu
tutto ok dai, ho fatto solo 4 giorni di lavoro di sera pk ho chiesto se potessi cominciare a luglio per potermi organizzare bene e quei 4 giorni sono stati un po' pesnatucci, ma niente di che.. sono un po' rincoglionito, però ancora reggo dai. Tu come stai principessa
@SoffioLieve
sìsì avevo vapito!! la penso uguale, inf a volte li stacco dalla tv o altro per giocare tutti insieme
1
@SoffioLieve
10:22 22 giu
@Watari
che sollievo menomale erano solo 4 giorni. A luglio come farai?
@Watari
OP
10:24 22 giu
@SoffioLieve
a luglio dovrò organizzare bene... soprattutto il breve distacco sera-mattina
@SoffioLieve
10:24 22 giu
@Watari
sì anche io, in realtà alla bimba piace molto ma molto di più giocare insieme invece che guardare la TV, quando la guardiamo comunque è per un'oretta massimo un'ora e mezza se proprio c'è un film cartone che le piace
@Watari
non strafare wata
Io in questo momento abbastanza bene, grazie
@Watari
OP
10:25 22 giu
@SoffioLieve
che carina, anche il piccolo vuole giocare con gli animali più che guardare altro. Poi vabb il grande è più autonomo, si autogestisce e si annoia a giocare a determinati giochi logicamente
@SoffioLieve
nono, cerco di nn strafare.. menomale, mi fa piacere tu stia bene!!!
1
@SoffioLieve
10:27 22 giu
@Watari
ricordami quanti anni hanno
@Watari
OP
10:28 22 giu
@SoffioLieve
altra volta ho sbagliato HAJAHAJ 4 e 8
@SoffioLieve
11:16 22 giu
@Watari
la bimba che guardo io ne ha 8 e quando avevo iniziato ne aveva 5 haha un po' ti capisco
@Watari
OP
11:18 22 giu
@SoffioLieve
che carina sta vrescendo con te mamma mia.. tu la guardi quando ti chiamano o hai giorni prestabiliti?
@SoffioLieve
11:21 22 giu
@Watari
io faccio dal martedì al sabato però part time, a volte capita che mi chieda di fare anche il lunedì ma abbastanza raramente
Quindi insomma sì la vedo tutti i giorni, è un'amore. Poi settimana prossima vuole fare pizzata con me e i genitori ahha. Quando l'ho conosciuta non sapeva né leggere né scrivere e quando voleva sapere qualcosa mi avvicinava le cose perché gliele leggessi io 😭😭😭
Ora che la scuola è finita lavoro solo il sabato, ma deve anche partire e andare pure dai nonni quindi ho una pausa anche io
@Watari
OP
11:28 22 giu
@SoffioLieve
MA CHE CARINAAA, mamma mia.. ah capito, ti vede molto spesso insomma, tranne in estate anche se i sabati sono molti e vabb in vacanza giustamente, CHE CARINE
@SoffioLieve
11:29 22 giu
@Watari
dice che sono la sua seconda mammina 😭😭😭😭 sì ma a me fa piacere che va in vacanza almeno vede il papà che lavora lontano e non può starci mai
@Watari
OP
14:55 22 giu
@SoffioLieve
CHE CARINA AIUTO SIIII, è giusto stia insieme al papà in vacanza
1
@SoffioLieve