Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
legend_
Eliminato
Originale
comunque non ho mai capito perché tutti sanno che è quello il motivo del primo ban
in realtà era perché misi qualche dislike... tipo gli ultimi 20 post.... di un utente....
@ketamine
22:11 21 giu
AIUTO
@legend_
OP
22:12 21 giu
@ketamine
no ma ti giuro qualsiasi persona chiedi ti dicono che il ban è per la bio non so perché
@gl0fin
22:12 21 giu
Sta riba non la sapevo... sapevo solo che eris tato bananto per quello
@legend_
OP
22:12 21 giu
@gl0fin
si vabbè poi ban di un giorno, adesso invece sono permabannato...
@Fiji
22:12 21 giu
noo ma eri spericolato mettevi dislike
@gl0fin
22:13 21 giu
@legend_
LMAOO
@legend_
OP
22:13 21 giu
@Fiji
ok forse erano un po' più di 20... e lo misi anche a tutti i suoi commenti più recenti... però..
@Fiji
22:15 21 giu
@legend_
ora ha più senso
@legend_
OP
22:15 21 giu
@Fiji
però secondo me ci stava dai....
@Fiji
22:19 21 giu
@legend_
ovviamente dipende da chi era
@ketamine