Eliminato
Originale
comunque non ho mai capito perché tutti sanno che è quello il motivo del primo ban

in realtà era perché misi qualche dislike... tipo gli ultimi 20 post.... di un utente....
10
3 giorni fa

@ketamine

badge

@legend_

badge OP

@gl0fin

badge

@legend_

badge OP

@Fiji

badge

@gl0fin

badge

@legend_

badge OP

@Fiji

badge

@legend_

badge OP

@Fiji

badge