cmq mondo alla deriva nn mi farete cambiare idea, soprattutto wuesta nazione. 1 volta la feccia italiana era la mafia e ora è al governo, la gente sembra essersi dimenticata del terrorismo portato avanti da uomini bianchi mafiosi con gli attentati e ora il problema sono unicamente gli stranieri ma sucatemelo ahajah basta ora c'è alessandra amoroso