Anonimo
è così brutto bloccare, hint dovrebbe essere quello spazio nascosto sul web pieno di gente particolare da ogni angolo del mondo e bho vorrei entrare nella home e leggere centinaia di post di argomenti cose esperienze completamentj diversi, poi vado nelle random chat e incontrerei anonimi di ogni età genere sesso ma io non saprei niente di loro il che è particolarmente stimolante con cui parlare letteralmente di ogni cosa, schizo cose comprese perché bho è la vita. poi vabè che al momenro anche se ci sono circa 1000 utenti di cui una 30ina o forse 50 attivi non lo so, sono comunque tutte persone più o meno simili fra loro tipo tutti ragazzi sui 20 però ecco ha davvero del potenziale, e io onestamente sto qui perché in realtà vorrei tornare fra 10 anni ma soffro di una grave forma di impazienza cronica
2
3 giorni fa (modificato)

@gl0fin

badge

@op