Avatar eos 🌸
KIZARU NN SO CHI SEI MA TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI
20 ore fa (modificato)
33 gradi alle otto di sera, ho il cane che si è sentito male per un colpo di calore
7
1 giorno fa
21 ore fa
Avatar Gab 💋
sono passati 12 anni da quando passavo i giorni facendomi compagnia con i video di Luke4316 😭😭😭
1 giorno fa
I, I cant remember
1 giorno fa
Indovina il brano, senza usare strumenti di riconoscimento automatico/AI:
1
1 giorno fa
Anonimo
che cosa si fa quando una persona a te molto cara ti fa un regalo da che so 100€ mentre tu puoi ricambiare con massimo 40/50€? ☹️
3
1 giorno fa
Adesso penserete: “ma con quella bici mostruosa avrà un portachiavi abbinato”. Sempre il portachiavi: Caro Mario,
Ti aspetto al mio castello
per festeggiare insieme
il mio compleanno,
ho preparato una torta speciale!
Firmato,
La principessa Peach
Poi in realtà è lei il motivo se ieri ho dipinto la notte stellata in rosa perché ci stava troppo colore. Prima era così:
21 ore fa
io sto guardando 1 horror ennesimo horror che mi era sfuggito e che spero nn parli di zombie o assassini altrimenri spacco tutto
8
1 giorno fa (modificato)
Avatar eos 🌸
poi non capisco sinceramente quelli che dicono cit hydregon o come si chiama “non è il tuo diario personale non puoi commentare ogni frame”
amico è il mio profilo. sono iscritta qui. potrò commentare e scrivere quello che voglio.
io queste persone non le capisco.
cioè è la mia vita
il mio profilo
e devo scrivere quello che va a te?
è così difficile scrollare?
cioè sei talmente imbecille da non riuscirci?
ovviamente non sto dando dell’imbecille a hyfregom o come si chiama
ma è una roba folle arrabbiarsi perché qualcuno sta usufruendo del sito dov’è iscritto
se non ti piace non sei costretto a guardare
puoi bloccarmi senza cagarmi il cazzo e io ti giuro sopravviverò senza mettermi a piangere
le persone sono così fastidiose
8
2 giorni fa
album

Sfogati

Caparezza
Ascoltato durante la pubblicazione
Alla fine ho trovato anche una tisana all' arancia, non so se è ancora buona...
Proveremo
1 giorno fa
oggi giornata terribile, dormito malissimo, fatto tardissimo al lavoro e mal di pancia estremo
21 ore fa
Mi piace il fatto che accanto a quello che dico ci sia il facciotto riflessivo di kant un po desolato ma tutto sommato in pace coi sensi come se fosse lui a pensare le cose che dico
3
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
ho sonno
21 ore fa
Avatar eos 🌸
mi verranno gli incubi
2 giorni fa
MI HANNO TAGLIATO ALLA CAZZO LA CORRENTE E L'ACQUA IN CASA MA CHE MINCHIA SUCCEDE MI STO INCAZZANDO
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
shrek è carino oppure anche tipo up
2
1 giorno fa
Ma poi perché mi hanno bloccato cosa gjinho fatti di male davvero non capisco
1
1 giorno fa
sta per piovere questo è il potere della bontà divina
3
2 giorni fa
Sembrerebbe che a mia mamma la costola rotta abbia danneggiato la milza stando ai sintomi e a quello che ha detto la guardia medica, che sfiga madonna
7
1 giorno fa
Comunque se state facendo un giretto a *** occhio che @Sono_Lunatic4 potrebbe investirvi con la sua nuova bici
8
2 giorni fa
Avatar Roday 🍍
Ho comprato su vinted dei pantaloncini destinati ad essere utilizzati per casa o per fare lavori sporchi. Invece sono più fighi del previsto quindi penso che ci uscirò
21 ore fa
Ah il diavolo sanguisuga non il diavolo tettolone certo
2 giorni fa
Amo l'estate ma odio uscire in estate, anche se ne ho voglia non esco quanto nelle altre stagioni perché fa sempre caldissimo. In inverno o qualsiasi altra stagione posso trascorrere benissimo le giornate intere fuori casa ma in estate non mi si crea per niente uscire a questi livelli
2 giorni fa
nn guardate
1 giorno fa
si comunque chiedermi di consigliare un solo film è follia, ne ho almeno 30 da consigliare
1
1 giorno fa
Io vivo benissimo generalmente, non sono stressato, non ho problemi mentali (che io sappia), sono molto tranquillo nei confronti della vita, però l'unica cosa che periodicamente mi manca sono i rapporti umani
2
2 giorni fa
Avatar Gab 💋
ho voglia di giocare ad isaac
3
1 giorno fa
Chi pensa che watari debba bere
2 giorni fa
HO VENDUTO DUE LIBRI SI VINTED SEEEE
2
1 giorno fa
1
2 giorni fa
Raga sapete però chi cazzo ha dato il nome a Mozzarella? Quel malato di qwerty.
Io vi giuro, vorrei cambiarle il nome, ma sono passati più di due anni cazzo, che faccio? Le lascio Mozzarella o la cambio in Banana
22
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
togata vuole farmi guardare un film horror, è pazzo
11
1 giorno fa
uatari... vieni qui che ti apro io mlmlmlml
6
1 giorno fa
Avatar grugru 😡
Bono il melone.
1
21 ore fa
Ho fatto una dormita sul treno. Da Bologna a Milano ho aperto gli occhi a peschiera del garda
2 giorni fa
Avatar fernando badge Arte
vorrei partire da questa base per fare qualcosa di progressive
0:00
4
2 giorni fa
Avatar grugru 😡
Fun fact nessuno me lo chiede in realtà lol in realtà non sento proprio più nessuno a parte due amiche e i miei ogni morte di papa. Deprimente? Libertà? Bo non avrei neanche tempo tanto, mi dà l'emicrania rispondere ai messaggi e preferisco dare priorità ad altro di più concreto.
2 giorni fa
sono a casa micio mi ha guardato schifato gli ho detto oh.. hey... e lui se avesse potuto parlare avrebbe fatto come nei film con i genitori seduti sul pianerottolo alle 5 del mattina che guarfano il loro figlio 15enne rientrare a casa dicendo "wow... bravo... è questo ciò che ti ho insegnato... violare le regole... mentirmi... wow.. bravo..." x poi coricarsi senza dire più una parola e il giorno dopo tutto sequestrato 10 anni di punizione
2 giorni fa
Hint @ 2026