KIZARU NN SO CHI SEI MA TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI
33 gradi alle otto di sera, ho il cane che si è sentito male per un colpo di calore
sono passati 12 anni da quando passavo i giorni facendomi compagnia con i video di Luke4316 😭😭😭
I, I cant remember
Indovina il brano, senza usare strumenti di riconoscimento automatico/AI:
Anonimo
che cosa si fa quando una persona a te molto cara ti fa un regalo da che so 100€ mentre tu puoi ricambiare con massimo 40/50€? ☹️
Adesso penserete: “ma con quella bici mostruosa avrà un portachiavi abbinato”. Sempre il portachiavi:
Caro Mario,
Ti aspetto al mio castello
per festeggiare insieme
il mio compleanno,
ho preparato una torta speciale!
Firmato,
La principessa Peach
Ti aspetto al mio castello
per festeggiare insieme
il mio compleanno,
ho preparato una torta speciale!
Firmato,
La principessa Peach
Poi in realtà è lei il motivo se ieri ho dipinto la notte stellata in rosa perché ci stava troppo colore. Prima era così:
io sto guardando 1 horror ennesimo horror che mi era sfuggito e che spero nn parli di zombie o assassini altrimenri spacco tutto
poi non capisco sinceramente quelli che dicono cit hydregon o come si chiama “non è il tuo diario personale non puoi commentare ogni frame”
amico è il mio profilo. sono iscritta qui. potrò commentare e scrivere quello che voglio.
io queste persone non le capisco.
cioè è la mia vita
il mio profilo
e devo scrivere quello che va a te?
è così difficile scrollare?
cioè sei talmente imbecille da non riuscirci?
ovviamente non sto dando dell’imbecille a hyfregom o come si chiama
ma è una roba folle arrabbiarsi perché qualcuno sta usufruendo del sito dov’è iscritto
se non ti piace non sei costretto a guardare
puoi bloccarmi senza cagarmi il cazzo e io ti giuro sopravviverò senza mettermi a piangere
le persone sono così fastidiose
amico è il mio profilo. sono iscritta qui. potrò commentare e scrivere quello che voglio.
io queste persone non le capisco.
cioè è la mia vita
il mio profilo
e devo scrivere quello che va a te?
è così difficile scrollare?
cioè sei talmente imbecille da non riuscirci?
ovviamente non sto dando dell’imbecille a hyfregom o come si chiama
ma è una roba folle arrabbiarsi perché qualcuno sta usufruendo del sito dov’è iscritto
se non ti piace non sei costretto a guardare
puoi bloccarmi senza cagarmi il cazzo e io ti giuro sopravviverò senza mettermi a piangere
le persone sono così fastidiose
Sfogati
Caparezza Ascoltato durante la pubblicazione
Alla fine ho trovato anche una tisana all' arancia, non so se è ancora buona...
Proveremo
Proveremo
oggi giornata terribile, dormito malissimo, fatto tardissimo al lavoro e mal di pancia estremo
Mi piace il fatto che accanto a quello che dico ci sia il facciotto riflessivo di kant un po desolato ma tutto sommato in pace coi sensi come se fosse lui a pensare le cose che dico
ho sonno
mi verranno gli incubi
MI HANNO TAGLIATO ALLA CAZZO LA CORRENTE E L'ACQUA IN CASA MA CHE MINCHIA SUCCEDE MI STO INCAZZANDO
shrek è carino oppure anche tipo up
Ma poi perché mi hanno bloccato cosa gjinho fatti di male davvero non capisco
sta per piovere questo è il potere della bontà divina
Sembrerebbe che a mia mamma la costola rotta abbia danneggiato la milza stando ai sintomi e a quello che ha detto la guardia medica, che sfiga madonna
Comunque se state facendo un giretto a *** occhio che @Sono_Lunatic4 potrebbe investirvi con la sua nuova bici
Ho comprato su vinted dei pantaloncini destinati ad essere utilizzati per casa o per fare lavori sporchi. Invece sono più fighi del previsto quindi penso che ci uscirò
Ah il diavolo sanguisuga non il diavolo tettolone certo
Amo l'estate ma odio uscire in estate, anche se ne ho voglia non esco quanto nelle altre stagioni perché fa sempre caldissimo. In inverno o qualsiasi altra stagione posso trascorrere benissimo le giornate intere fuori casa ma in estate non mi si crea per niente uscire a questi livelli
nn guardate
si comunque chiedermi di consigliare un solo film è follia, ne ho almeno 30 da consigliare
Io vivo benissimo generalmente, non sono stressato, non ho problemi mentali (che io sappia), sono molto tranquillo nei confronti della vita, però l'unica cosa che periodicamente mi manca sono i rapporti umani
ho voglia di giocare ad isaac
Chi pensa che watari debba bere
HO VENDUTO DUE LIBRI SI VINTED SEEEE
Io vi giuro, vorrei cambiarle il nome, ma sono passati più di due anni cazzo, che faccio? Le lascio Mozzarella o la cambio in Banana
togata vuole farmi guardare un film horror, è pazzo
Bono il melone.
Ho fatto una dormita sul treno. Da Bologna a Milano ho aperto gli occhi a peschiera del garda
vorrei partire da questa base per fare qualcosa di progressive
Fun fact nessuno me lo chiede in realtà lol in realtà non sento proprio più nessuno a parte due amiche e i miei ogni morte di papa. Deprimente? Libertà? Bo non avrei neanche tempo tanto, mi dà l'emicrania rispondere ai messaggi e preferisco dare priorità ad altro di più concreto.
sono a casa micio mi ha guardato schifato gli ho detto oh.. hey... e lui se avesse potuto parlare avrebbe fatto come nei film con i genitori seduti sul pianerottolo alle 5 del mattina che guarfano il loro figlio 15enne rientrare a casa dicendo "wow... bravo... è questo ciò che ti ho insegnato... violare le regole... mentirmi... wow.. bravo..." x poi coricarsi senza dire più una parola e il giorno dopo tutto sequestrato 10 anni di punizione