Fun fact nessuno me lo chiede in realtà lol in realtà non sento proprio più nessuno a parte due amiche e i miei ogni morte di papa. Deprimente? Libertà ? Bo non avrei neanche tempo tanto, mi dà l'emicrania rispondere ai messaggi e preferisco dare priorità ad altro di più concreto.
