Amo l'estate ma odio uscire in estate, anche se ne ho voglia non esco quanto nelle altre stagioni perché fa sempre caldissimo. In inverno o qualsiasi altra stagione posso trascorrere benissimo le giornate intere fuori casa ma in estate non mi si crea per niente uscire a questi livelli