Mi piace il fatto che accanto a quello che dico ci sia il facciotto riflessivo di kant un po desolato ma tutto sommato in pace coi sensi come se fosse lui a pensare le cose che dico
3
1 giorno fa

@malinconia_

badge

@Hintegraloide

badge OP