Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
Arte
vorrei partire da questa base per fare qualcosa di progressive
0:00
1x
@Brick
Founder
11:19 22 giu
secondo me ci starebbe bene qualche pad di sottofondo
@fernando
OP
11:21 22 giu
@Brick
quello si peffoh
@Brick
Founder
11:22 22 giu
@fernando
@fernando
che daw usi?
@fernando
OP
11:23 22 giu
@Brick
niente, se proprio devo fare qualcosa uso quella gratis che non mi ricordo manco come si chiama, ma non mi sono mai informato, non faccio musica con PC o altra roba, al massimo mini-amp per farti capì
@Brick
Founder