Io vivo benissimo generalmente, non sono stressato, non ho problemi mentali (che io sappia), sono molto tranquillo nei confronti della vita, però l'unica cosa che periodicamente mi manca sono i rapporti umani
2
1 giorno fa

@Dollettegirl

badge

@OssessionatoDalleTelevendite

🧷 OP