sono a casa micio mi ha guardato schifato gli ho detto oh.. hey... e lui se avesse potuto parlare avrebbe fatto come nei film con i genitori seduti sul pianerottolo alle 5 del mattina che guarfano il loro figlio 15enne rientrare a casa dicendo "wow... bravo... è questo ciò che ti ho insegnato... violare le regole... mentirmi... wow.. bravo..." x poi coricarsi senza dire più una parola e il giorno dopo tutto sequestrato 10 anni di punizione
2 giorni fa
Stream Conclusa
03:35
test
5
1 giorno fa
ora mi corico dolore troppo insopportabile vi regalerò la mia presenza x un po' ma nn vi prometto nulla anche pk principino lavora e nn ho altro da fare
12
2 giorni fa
Avatar Gab 💋
Fernando skippa canzoni belle
3
1 giorno fa
Avatar munega miao
nn credo + nell amore
1 giorno fa
Avatar Gab 💋
ho sonno
a mezzanotte ho sonno
1 giorno fa (modificato)
TUTTI abbiamo fatto la casa in diamante/oro/smeraldo/ferro su minecraft in creativa come una delle prime case.
1 giorno fa
D'estate è tutto così unto e appiccicoso
3
2 giorni fa
Stamattina cornettino :3
1 giorno fa
si dai per non cagarci sotto troviamo del romantico anche nei film horror
8
2 giorni fa
Avatar Near_ Founder
Cacca
8
1 giorno fa
Quando fai la cacca ma ti accorgi che nn hai la carta igienica e nemmeno il sapone intimo
quotazione positiva
1
2 giorni fa
ma eos sta parlando da sola o sbaglio
6
1 giorno fa
mcsburger altro best utente del sito faceva spaccare
2 giorni fa
vista live di più di 1 ora e poi dite che nn sono vostro fan
1
1 giorno fa
Comunque io sono stra affascinato da Kazakistan e Uzbekistan. Un mio amico è in Uzbekistan e ho visto le sue storie, veramente bellissimo. Ci vivrei. Ma non in Uzbekistan, è ancora un po' complesso, però in Kazakistan sì
io a istambul
2 giorni fa
album

ヒロイン願望 暴走中

まいきち
Ascoltato durante la pubblicazione
è tempo di ascoltare le mie canzoni giapponesi(penso siano giapponesi idk)
7
2 giorni fa
durante l'orale di maturità collegai il concetto di felicità con chimica dicendo una supercazzola del tipo:

"uno dei modi con cui l'uomo ha da sempre tentato di avvicinarsi alla felicità è attraverso l'alcol"

e cominciai un discorso sugli alcoli 🤙
cmq a me uscì questa immagine come "stimolo" su cui fare i collegamenti
13
2 giorni fa
doppio 19 agli scritti 🫩
7
2 giorni fa
ciao sto andando in gita con l'oratorio
ciao ne ho già pieni i coglioni
salvatemi
1 giorno fa
ho fatto ricerche e ne la firma ne la presentazione valgono punti sto ferma a 53 mi sto seriamente cagando 🔥
16
2 giorni fa
durante l'orale di maturità collegai il concetto di felicità con chimica dicendo una supercazzola del tipo:

"uno dei modi con cui l'uomo ha da sempre tentato di avvicinarsi alla felicità è attraverso l'alcol"

e cominciai un discorso sugli alcoli 🤙
io per collegarmi a chimica/biologia sfruttai Pirandello e l'identità multipla per parlare delle biotecnologie e la clonazione dei geni
1
2 giorni fa
O mio dio pensare che tra un anno sarò io a vedere i miei voti della maturità e a studiare e meditare e disperare e pregare e pensare all'estremo gesto e piangere per l'orale
2 giorni fa
Domani mattina sono da solo a casa per 5 ore, FINALMENTE POSSO STARE TRANQUILLO GODO
1 giorno fa
Volete stream mentre mi cago addosso per l’esame, vado avanti in dietro ripetendo?
2
1 giorno fa
MI È PASSATO UN CAZZO DI RICCIO SOTTO LE GAMBE STO MORENDO
9
2 giorni fa
il gioco si chiama blasphemous ma voi non sentite le bestemmie
1 giorno fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
un'ora e venti dj chiamata coi miei

devastante
1 giorno fa
conoscetemi e basta, nulla da nascondere ok........
2
2 giorni fa
in seconda media un mio compagno mi scriveva cose porno oscene sul diario e un giorno mia madre le ha lette TUTTE e pensava che venissi bullizzata
1
2 giorni fa
Anonimo
Originale
cosa scegliereste per ultimo pasto, se veniste condannati a morte ad esempio
La figa di Stefania spampinato o Audrey plaza
2 giorni fa
perchè sono tutti in live? hint is the new twitch
1 giorno fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
sono molto triste ragazzi
mi sento tutta drained out
2
1 giorno fa
2 giorni fa
mi salvate vi prego
6
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
ma ancora
“non è possibile trovare la home invasa dai suoi deliri”
stavo commentando un film
manco avessi squartato un animale raga
stavo commentando un film
le persone hanno seri problemi
5
2 giorni fa
a mezzogiorno mi sono svegliata, non succedeva da tanto
1
2 giorni fa
In ritardo faccio la lista degli utenti che mi mancano:
  • trafalgar
  • miap
  • Abend
  • Candy
  • Ligeia
  • twist e clamidia (mai separarle)
  • codeine

questi sono i primi a memoria che mi sono venuti, ce ne sono altri sicuro
2
2 giorni fa
2
1 giorno fa
sapete quanto costa fare un libro di circa 120 pagine, però vorrei ridurre la grandezza del foglio quindi non so quanto ridurrò le lettere, ergo, porse anche più pagine.
Dev'essere un libro tipo "mini", ma non troppo mini, bello grosso con copertina molto dura e magari ruvida, mi serve saperlo xazz
4
2 giorni fa
Hint @ 2026