sapete quanto costa fare un libro di circa 120 pagine, però vorrei ridurre la grandezza del foglio quindi non so quanto ridurrò le lettere, ergo, porse anche più pagine.
Dev'essere un libro tipo "mini", ma non troppo mini, bello grosso con copertina molto dura e magari ruvida, mi serve saperlo xazz
4
2 giorni fa
Ragazzi ho un gravissima malattia mortale, mi è stata diagnosticata oggi....
Il medico dice che l'unica cura è vedere due tettone enormi, almeno una sesta, con piercing ad almeno 1 capezzolo....
8
2 giorni fa
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Sta figlia di troia mi ha punto sulla nocca
1 giorno fa
ma io esattamente come mi sveglio domani alle 6, non posso farcela
1
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
hydregon coso “tanto felice di averla bloccata” amico se guardi ancora i post su di me e ne parli, l’unico posto da dove nn mi hai bloccato sono i tuoi pensieri
parti da lì amo
2 giorni fa (modificato)
Avatar munega miao
ve la dedico
2 giorni fa
Gli unici audio che ascolto sono quelli della mia ragazza, solo che tra i 30s e 60s secondi media di durata, il dialetto barese e il fatto che parli veloce ci capisco ben poco in realtà, tant'è che un buon 70% delle volte rispondo "non ho capito niente, puoi scrivere?"
4
2 giorni fa
Da piccolo mi identificavo in lui era la mia guida mentrr per gli altri bambini era batman o spiderman per me era spongebob
Per questo sono uscito cosi
2
1 giorno fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
20 e 20 VAFFANCULO OK ORA SI FA UN BELL'ORALE E TUTTI A CASUCCIA
guys fernando is giving head😭😭😭😭
1
2 giorni fa
album

IRIS OUT

Kenshi Yonezu
Ascoltato durante la pubblicazione
qui per dirvi che la opening del film di reze ha vinto miglior canzone jpop dell'anno
1 giorno fa
Dio santo impazzisco
1 giorno fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
btw pushing 30
6
2 giorni fa
Sempre mozzarella a un mese di vita. ERA COSÌ RITARDATA (non è cambiata, ora è solo più pigra in culo) ha preso dalla padrona
2 giorni fa
NO io sono spongebob capito
8
1 giorno fa
Avatar icecube ❄️
ciao chi sono
sandy
3
perla
0
mr krab
1
squiddy
0
patrik
0
spongebob
1
plankton
10
15 Voti
10
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
ragebait
2 giorni fa
Avatar munega miao
tw
2 giorni fa
comunque miglior manga mai letto Monster senza nessunissimo dubbio, stavo leggendo Berserk e sembrava una bomba gigantesca, pure Homunculus è stupendo
l’acqua è bagnata fernando
2
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
ho sonnino
6
1 giorno fa
Ma perché tutti avete così tanti hint io sto a 500
5
2 giorni fa
se supera i 2 minuti io non ascolto e basta
tranne se è il mio
3
2 giorni fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ho chainsawman come fumetto fino al volume 11 e se avessi un caminetto gli avrei già dato fuoco
5
2 giorni fa
Ho sbloccato un utente dopo qualche settimana, ma continuavo a non vedere i suoi post, così ho cercato il suo profilo. Mi ha bloccato anche lui.
Ora mi sta più simpatico, perché almeno concordiamo sul fatto che ci stiamo sulle balle tutti e due.
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
vb alla fine ho ascoltato metà audio.
15 minuti sono abbastanza per oggi
3
2 giorni fa
problemi di retina a 21 anni 🔥🔥 80 anni e non sentirli
2 giorni fa
cosa pensereste di una che durante tutti gli anni a malapena raggiungeva la sufficienza, pigliava per culo i prof e faceva più assenze che presente (saltando anche verifiche) ma alle prove scritte ha preso 20/20 e 20/20?
2
2 giorni fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
mi voglio ammazzare
5
1 giorno fa
ok la serata è stata interessante ORA ARRIVANO LE COSE SERIE FRANCIA-IRAQ MBAPPE VEDI COSA DEVI FARE
1 giorno fa
ragazzi ho una specie di scotoma luccicante all’occhio sinistro qualche mese fa sono dovuta andare al pronto soccorso e mi hanno fatto un laser alla retina oggi c’è il sequel mi sa che domani vado al ps perché rischio ho già delle degenerazioni retiniche quindi sicuro è per quello
2 giorni fa
ogni aggiornamento di insegreto dopo nic un disastro dopo l'altro quello ci ha venduti ve ne rendete conto?
2
2 giorni fa
ciao a me di insegreto nn manca nulla
infatti tipo nel curriculum metterò che il mio primissimo post su insegreto è diventato subito primo nei virali
2 giorni fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
fra 1 ora faccio una chiamata con friendly coco e sono stra in ansia (ci siamo già visti dal vivo dunque sono io paranoica)
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
certe persone nn meritano la mia iperattività e la mia euforia
cioè immagina sentirsi infastiditi perché una sta guardando un film e osa commentarlo su un social

mio dio dovrei smetterne di parlarne ma io detesto sul serio le persone che ti impongono un certo tipo di comportamento
no cazzo io non mi sto buona seria e tranquilla ok
io sono quella che fa follie
che vuole ballare sotto la pioggia
che fa la bambina per cose stupide
ed è ok posso capire che non piaccia a tutti
ma perché ti devi lamentare?
cioè voglio capire il processo logico che porta una persona a lamentarsi delle caratteristiche non violente e non crudeli di una persona
20
2 giorni fa
cercando di far combaciare la mia ombra a quella del lampione della fermata perché fa caldo
2 giorni fa
Avatar dickgrayson Founder
Ultima rata del telefono pagata oggi. Sborro. Ora è veramente mio
1 giorno fa
ora mangio panino con i wurstel
1
2 giorni fa
Mi sembra di rileggere la sbobina di ieri sulla clavicola quindi praticamente lei esaudirà un mio desiderio qualunque esso sia ma quindi lwi praticamente esaudirà ma praticamente lei quindi
Si porca puttana denji lo sai che la clavicola ha un'estremità acromiale e una sternale
2 giorni fa
Avatar Moop ⭐️
purtroppo io quando odio qualcuno divento una vipera però ce ne vuole per farmi diventare così
1 giorno fa
i preti sono come i politici per questo spero crolli la setta della chiesa
2 giorni fa
Hint @ 2026