sapete quanto costa fare un libro di circa 120 pagine, però vorrei ridurre la grandezza del foglio quindi non so quanto ridurrò le lettere, ergo, porse anche più pagine.
Dev'essere un libro tipo "mini", ma non troppo mini, bello grosso con copertina molto dura e magari ruvida, mi serve saperlo xazz
Dev'essere un libro tipo "mini", ma non troppo mini, bello grosso con copertina molto dura e magari ruvida, mi serve saperlo xazz
Ragazzi ho un gravissima malattia mortale, mi è stata diagnosticata oggi....
Il medico dice che l'unica cura è vedere due tettone enormi, almeno una sesta, con piercing ad almeno 1 capezzolo....
Il medico dice che l'unica cura è vedere due tettone enormi, almeno una sesta, con piercing ad almeno 1 capezzolo....
Sta figlia di troia mi ha punto sulla nocca
ma io esattamente come mi sveglio domani alle 6, non posso farcela
hydregon coso “tanto felice di averla bloccata” amico se guardi ancora i post su di me e ne parli, l’unico posto da dove nn mi hai bloccato sono i tuoi pensieri
parti da lì amo
parti da lì amo
ve la dedico
Gli unici audio che ascolto sono quelli della mia ragazza, solo che tra i 30s e 60s secondi media di durata, il dialetto barese e il fatto che parli veloce ci capisco ben poco in realtà, tant'è che un buon 70% delle volte rispondo "non ho capito niente, puoi scrivere?"
Da piccolo mi identificavo in lui era la mia guida mentrr per gli altri bambini era batman o spiderman per me era spongebob
Per questo sono uscito cosi
guys fernando is giving head😭😭😭😭
IRIS OUT
Kenshi Yonezu Ascoltato durante la pubblicazione
qui per dirvi che la opening del film di reze ha vinto miglior canzone jpop dell'anno
Dio santo impazzisco
NO io sono spongebob capito
ciao chi sono
sandy
3 perla
0 mr krab
1 squiddy
0 patrik
0 spongebob
1 plankton
10 15
Voti
ragebait
tw
comunque miglior manga mai letto Monster senza nessunissimo dubbio, stavo leggendo Berserk e sembrava una bomba gigantesca, pure Homunculus è stupendo
l’acqua è bagnata fernando
ho sonnino
Ma perché tutti avete così tanti hint io sto a 500
ho chainsawman come fumetto fino al volume 11 e se avessi un caminetto gli avrei già dato fuoco
Ho sbloccato un utente dopo qualche settimana, ma continuavo a non vedere i suoi post, così ho cercato il suo profilo. Mi ha bloccato anche lui.
Ora mi sta più simpatico, perché almeno concordiamo sul fatto che ci stiamo sulle balle tutti e due.
Ora mi sta più simpatico, perché almeno concordiamo sul fatto che ci stiamo sulle balle tutti e due.
vb alla fine ho ascoltato metà audio.
15 minuti sono abbastanza per oggi
15 minuti sono abbastanza per oggi
problemi di retina a 21 anni 🔥🔥 80 anni e non sentirli
cosa pensereste di una che durante tutti gli anni a malapena raggiungeva la sufficienza, pigliava per culo i prof e faceva più assenze che presente (saltando anche verifiche) ma alle prove scritte ha preso 20/20 e 20/20?
mi voglio ammazzare
ok la serata è stata interessante ORA ARRIVANO LE COSE SERIE FRANCIA-IRAQ MBAPPE VEDI COSA DEVI FARE
ragazzi ho una specie di scotoma luccicante all’occhio sinistro qualche mese fa sono dovuta andare al pronto soccorso e mi hanno fatto un laser alla retina oggi c’è il sequel mi sa che domani vado al ps perché rischio ho già delle degenerazioni retiniche quindi sicuro è per quello
ogni aggiornamento di insegreto dopo nic un disastro dopo l'altro quello ci ha venduti ve ne rendete conto?
infatti tipo nel curriculum metterò che il mio primissimo post su insegreto è diventato subito primo nei virali
fra 1 ora faccio una chiamata con friendly coco e sono stra in ansia (ci siamo già visti dal vivo dunque sono io paranoica)
certe persone nn meritano la mia iperattività e la mia euforia
cioè immagina sentirsi infastiditi perché una sta guardando un film e osa commentarlo su un social
mio dio dovrei smetterne di parlarne ma io detesto sul serio le persone che ti impongono un certo tipo di comportamento
no cazzo io non mi sto buona seria e tranquilla ok
io sono quella che fa follie
che vuole ballare sotto la pioggia
che fa la bambina per cose stupide
ed è ok posso capire che non piaccia a tutti
ma perché ti devi lamentare?
cioè voglio capire il processo logico che porta una persona a lamentarsi delle caratteristiche non violente e non crudeli di una persona
cioè immagina sentirsi infastiditi perché una sta guardando un film e osa commentarlo su un social
mio dio dovrei smetterne di parlarne ma io detesto sul serio le persone che ti impongono un certo tipo di comportamento
no cazzo io non mi sto buona seria e tranquilla ok
io sono quella che fa follie
che vuole ballare sotto la pioggia
che fa la bambina per cose stupide
ed è ok posso capire che non piaccia a tutti
ma perché ti devi lamentare?
cioè voglio capire il processo logico che porta una persona a lamentarsi delle caratteristiche non violente e non crudeli di una persona
cercando di far combaciare la mia ombra a quella del lampione della fermata perché fa caldo
Ultima rata del telefono pagata oggi. Sborro. Ora è veramente mio
ora mangio panino con i wurstel
Mi sembra di rileggere la sbobina di ieri sulla clavicola quindi praticamente lei esaudirà un mio desiderio qualunque esso sia ma quindi lwi praticamente esaudirà ma praticamente lei quindi
Si porca puttana denji lo sai che la clavicola ha un'estremità acromiale e una sternale
Si porca puttana denji lo sai che la clavicola ha un'estremità acromiale e una sternale
purtroppo io quando odio qualcuno divento una vipera però ce ne vuole per farmi diventare così
i preti sono come i politici per questo spero crolli la setta della chiesa