ragazzi ho una specie di scotoma luccicante all’occhio sinistro qualche mese fa sono dovuta andare al pronto soccorso e mi hanno fatto un laser alla retina oggi c’è il sequel mi sa che domani vado al ps perché rischio ho già delle degenerazioni retiniche quindi sicuro è per quello
2 giorni fa