comunque miglior manga mai letto Monster senza nessunissimo dubbio, stavo leggendo Berserk e sembrava una bomba gigantesca, pure Homunculus è stupendo
l’acqua è bagnata fernando
2
2 giorni fa

@fernando

badge

@Joseph

badge OP