certe persone nn meritano la mia iperattività e la mia euforia
cioè immagina sentirsi infastiditi perché una sta guardando un film e osa commentarlo su un social
mio dio dovrei smetterne di parlarne ma io detesto sul serio le persone che ti impongono un certo tipo di comportamento
no cazzo io non mi sto buona seria e tranquilla ok
io sono quella che fa follie
che vuole ballare sotto la pioggia
che fa la bambina per cose stupide
ed è ok posso capire che non piaccia a tutti
ma perché ti devi lamentare?
cioè voglio capire il processo logico che porta una persona a lamentarsi delle caratteristiche non violente e non crudeli di una persona
@Hintegraloide