durante l'orale di maturità collegai il concetto di felicità con chimica dicendo una supercazzola del tipo:

"uno dei modi con cui l'uomo ha da sempre tentato di avvicinarsi alla felicità è attraverso l'alcol"

e cominciai un discorso sugli alcoli 🤙
io per collegarmi a chimica/biologia sfruttai Pirandello e l'identità multipla per parlare delle biotecnologie e la clonazione dei geni
1
2 giorni fa

@pantagruelico

badge