"hacker neutralizzato"
2
8 giu 2026 alle 19:05
Anonimo
EOS NON BATTWRMI NELLA PUTTANAGGINE
dobbiamo risolvere che dici
1
8 giu 2026 alle 14:10
Anonimo
Cmq noi ci siamo stati in gita a san patrignano

1) un ragazzo con il naso consumato dallo sniffaggio voleva sedurmi

2) a casa ho pianto per 1 ora (nn per la seduzione, ma perché ci hanno raccontato le loro storie ragazzi nn posso farcela)

Bene vado a farmi insalata ciao
8 giu 2026 alle 19:03
se fossi un nuovo utente sarei molto confuso
1
7 giu 2026 alle 21:26
comunque ho ricevuto davvero poche volte il commento
"ah sì sei bionda e quindi stupida" potrei godere
3
8 giu 2026 alle 14:08
1
8 giu 2026 alle 14:00
sto cagando cia
8 giu 2026 alle 18:52
Avatar eos 🌸
mi stanno sburalizzando
8 giu 2026 alle 13:57
8 giu 2026 alle 13:57
Avatar eos 🌸
che macchina da ricchi
27
8 giu 2026 alle 18:48
ODDIO ODDIO ODDIO HO UN PELO NERO SUL MENTO
14
8 giu 2026 alle 18:47
qualche mese fa a lezione un tipo ha offerto delle canne al professore
8 giu 2026 alle 18:46
Eliminato
Originale
comunque sburola e sburolia sono troppo simili mi confondo
8 giu 2026 alle 18:44
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
preferisco uccidermi piuttosto che far vedere i miei segnalibri su ao3
8 giu 2026 alle 10:22
Anonimo
sciogliendomi
8 giu 2026 alle 13:50
Avatar eos 🌸
ho sonno
39
8 giu 2026 alle 13:46
chi gli vuole spiegare chi è genovese tirchio?
1
8 giu 2026 alle 13:46 (modificato)
quindi stasera che esperimento sociale siamo
1
8 giu 2026 alle 18:38
che paura l’accento sardo
lista nera
3
8 giu 2026 alle 18:37
Avatar onlysorry Founder
comunque sto dicendo una cavolata o le locandine dei film degli ultimi anni sono sempre più mediocri? ci sono sicuramente delle eccezioni ma molte sembrano veramente fatte col culo
(la foto non c'entra niente okay?)
8
8 giu 2026 alle 18:36
Avatar eos 🌸
yo yo ah ah dammi un beat
due bitch sulla mia face
yo sniffo il loro squirt
yo yo sbura sbura hint
yo rap tu sai chi è il king
3
8 giu 2026 alle 10:14
quando comprate un pacco di patatine, quali sono le prime a cui pensate
9
8 giu 2026 alle 13:42
sarete privati della censura e degli abusi politici dittatoriali solo se doveste avere i seguenti fetish:

  • masochismo
  • degradazione
  • violenza (oltre ai limiti del puro masochismo)
  • controllo
  • sottomissione estrema
+ bonus: (Non so se alcuni siano ripetizione, + non so se ne machino, non sono esperto.. ma a prescindere qualsiasi cosa crei piacere o desiderio sessuale per quanto riguarda: censura, controllo e violenza)

NON voglio seghini mentre vi vengono tolti diritti, quindi sarete fantasmi della società con pieni diritti per evitare di offrire materiale pornografico
8
8 giu 2026 alle 18:33
Sono stronza, io quando incontro qualcuno che non conosco dico spessissimo "ma noi ci siamo già incontrati mi sa" giusto per sentire cosa rispondono, la maggior parte mente hahaag
8 giu 2026 alle 13:37
povero gabbiano hai perduto la compagna
8 giu 2026 alle 18:30
cammino tutto storto sembro dottor casa
8 giu 2026 alle 18:29
I miei compagni di classe mi hanno chiamato per farmi vedere che stan tutti insieme senza di me 🔥
8 giu 2026 alle 18:27
Avatar eos 🌸
u’ll never meet the same person twice, not even in the same person
8 giu 2026 alle 13:32 (modificato)
anzi no la metterò privata per chi la vuole vedere, chi vuole, è per farvi capire quanto cazzo sono baloon
no ragazzi rispondetemi mi rrabio
10
8 giu 2026 alle 13:32
Anonimo
Recenti studi hanno dimostrato che il soggetto raffigurato in questa foto possiede tutti i requisiti scientifici e matematici per essere definito "il volto perfetto"
2
8 giu 2026 alle 18:24
sburanonimo 🤤
1
8 giu 2026 alle 18:24
Sono contento di essere percepito da uomo almeno online. Nessun tipo molesto che mi scrive. Nessuno sconosciuto che mi cerca solo perche ho . Solo pace interiore come sarebbe sempre dovuto essere
8 giu 2026 alle 13:30
Eliminato
Originale
ma vivo in calafrica, sono una scimmia duh
8 giu 2026 alle 18:23
Avatar eos 🌸
è triste poter mettere le gif e gli sticker nei commenti ma non avere il cosino delle gif e degli sticker quicapito io devo pubblicare una gif
2
8 giu 2026 alle 10:00 (modificato)
Avatar eos 🌸
commentini anonimi anche x me pk mi sto annoiando stasera non ceno + tardi berrò iced coffee


SI MA COMMENTATE
PK NESSUNO COMMENTA
ok stronzi.
29
8 giu 2026 alle 18:21 (modificato)
ultima volta che ho guardato seriamente dei programmi tv è stato negli anni dell'evil twink di tommaso zorzi al grande fratello assurdo sono sempre loro a rovinarmi la vita e poi ai tempi di pamela prati con mark caltagirone e la schizofrenia che ha creato le basi della storia culturale e sociale dell'italia e all'isola dei famosi l'ultima volta che l'ho visto boh c'era soleil credo
2
8 giu 2026 alle 18:20
8 giu 2026 alle 13:24
bug nelle notifiche per aprirle ci metto 3 ore e ogni volta che le apro mi manda in basso di almeno 20 notifiche @ice
16
7 giu 2026 alle 21:43
Anonimo
Anonimo
Originale
a me piace Davide Bonolis piucchealtro
david boie
3
8 giu 2026 alle 18:17
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
questo è quello che vi nascondono
*ice-goon
chiariamo
8 giu 2026 alle 9:54
Hint @ 2026