"hacker neutralizzato"
Anonimo
Cmq noi ci siamo stati in gita a san patrignano
1) un ragazzo con il naso consumato dallo sniffaggio voleva sedurmi
2) a casa ho pianto per 1 ora (nn per la seduzione, ma perché ci hanno raccontato le loro storie ragazzi nn posso farcela)
Bene vado a farmi insalata ciao
1) un ragazzo con il naso consumato dallo sniffaggio voleva sedurmi
2) a casa ho pianto per 1 ora (nn per la seduzione, ma perché ci hanno raccontato le loro storie ragazzi nn posso farcela)
Bene vado a farmi insalata ciao
se fossi un nuovo utente sarei molto confuso
comunque ho ricevuto davvero poche volte il commento
"ah sì sei bionda e quindi stupida" potrei godere
"ah sì sei bionda e quindi stupida" potrei godere
sto cagando cia
mi stanno sburalizzando
che macchina da ricchi
ODDIO ODDIO ODDIO HO UN PELO NERO SUL MENTO
qualche mese fa a lezione un tipo ha offerto delle canne al professore
preferisco uccidermi piuttosto che far vedere i miei segnalibri su ao3
Anonimo
sciogliendomi
ho sonno
quindi stasera che esperimento sociale siamo
comunque sto dicendo una cavolata o le locandine dei film degli ultimi anni sono sempre più mediocri?
ci sono sicuramente delle eccezioni ma molte sembrano veramente fatte col culo
(la foto non c'entra niente okay?)
(la foto non c'entra niente okay?)
due bitch sulla mia face
yo sniffo il loro squirt
yo yo sbura sbura hint
yo rap tu sai chi è il king
quando comprate un pacco di patatine, quali sono le prime a cui pensate
sarete privati della censura e degli abusi politici dittatoriali solo se doveste avere i seguenti fetish:
NON voglio seghini mentre vi vengono tolti diritti, quindi sarete fantasmi della società con pieni diritti per evitare di offrire materiale pornografico
- masochismo
- degradazione
- violenza (oltre ai limiti del puro masochismo)
- controllo
- sottomissione estrema
NON voglio seghini mentre vi vengono tolti diritti, quindi sarete fantasmi della società con pieni diritti per evitare di offrire materiale pornografico
Sono stronza, io quando incontro qualcuno che non conosco dico spessissimo "ma noi ci siamo già incontrati mi sa" giusto per sentire cosa rispondono, la maggior parte mente hahaag
povero gabbiano hai perduto la compagna
cammino tutto storto sembro dottor casa
I miei compagni di classe mi hanno chiamato per farmi vedere che stan tutti insieme senza di me 🔥
u’ll never meet the same person twice, not even in the same person
anzi no la metterò privata per chi la vuole vedere, chi vuole, è per farvi capire quanto cazzo sono baloon
no ragazzi rispondetemi mi rrabio
Anonimo
Recenti studi hanno dimostrato che il soggetto raffigurato in questa foto possiede tutti i requisiti scientifici e matematici per essere definito "il volto perfetto"
sburanonimo 🤤
Sono contento di essere percepito da uomo almeno online. Nessun tipo molesto che mi scrive. Nessuno sconosciuto che mi cerca solo perche ho . Solo pace interiore come sarebbe sempre dovuto essere
è triste poter mettere le gif e gli sticker nei commenti ma non avere il cosino delle gif e degli sticker quicapito io devo pubblicare una gif
commentini anonimi anche x me pk mi sto annoiando stasera non ceno + tardi berrò iced coffee
SI MA COMMENTATE
PK NESSUNO COMMENTA
ok stronzi.
SI MA COMMENTATE
PK NESSUNO COMMENTA
ok stronzi.
ultima volta che ho guardato seriamente dei programmi tv è stato negli anni dell'evil twink di tommaso zorzi al grande fratello assurdo sono sempre loro a rovinarmi la vita e poi ai tempi di pamela prati con mark caltagirone e la schizofrenia che ha creato le basi della storia culturale e sociale dell'italia e all'isola dei famosi l'ultima volta che l'ho visto boh c'era soleil credo
bug nelle notifiche per aprirle ci metto 3 ore e ogni volta che le apro mi manda in basso di almeno 20 notifiche @ice