Avatar Stregatto_ 🐛🌱
questo è quello che vi nascondono
*ice-goon
chiariamo
8 giu 2026 alle 9:54
basta faccio pipi poi pisolino
1
8 giu 2026 alle 13:21
Avatar eos 🌸
oddio ho un meme
27
8 giu 2026 alle 18:14
Anonimo
Originale
a me piace avanti un altro, perlomeno ha un senso, è un gioco televisivo con la sua logica, quello che non ho mai capito sono i pacchi, l'eredità o come si chiama, non ha senso, non è neanche un gioco, è esibizionismo puro
No.
8 giu 2026 alle 18:13
questa tipologia di isteria di massa potrebbe essere oggetto di una tesi di laurea in sociologia
1
7 giu 2026 alle 21:38
io ora dormo grazie a tutti i miei fans e le mie fans per avermi tenuto compagnia in questi 40 minuti che in realtà sono state 2 ore spero non ricapiti più di tratenere il sonno per xosi tanto tempo pk io jo pranzyao pcoo ga e mi si chiudono gli occhi entrambi qua cosi mentre spmo a cora seduto vi rendete conto ho yroppo sonno ho già imposyato bseglie alle 17 quindi favoo 2 ore di dormota
1
8 giu 2026 alle 13:18
togata con i capelli viola lo immagino sapete
1
8 giu 2026 alle 13:16
Avatar eos 🌸
commenta ti dico che winx sei
17
8 giu 2026 alle 13:14
se mi dici chi sei a me partono le winx nella testa ma non so quale collegamento diretto ci sia... tipo "chi sei"... e nella mia testa parte "..... wake up..... mhhhhhhh"
8 giu 2026 alle 13:14
È iniziata l'estate
8 giu 2026 alle 18:03
Boh è poco equo screditarmi perché mia sorella di 22 anni è più pratica con robe tipo versamenti e bonifici e dire che io invece sono una che scende dalle nuvole. L’anno scorso ho fatto 18 anni, che posso farci se non ho avuto occasioni per fare una cosa del genere?
6
8 giu 2026 alle 13:08
1
8 giu 2026 alle 13:06
la crisi_dell'io
1
7 giu 2026 alle 21:26
sto ancora pensando a quel u*mo che era tutto timido e quando gli parlavo diventava rosso😔 non ti mangio Cristian stai tranquillo❤️
4
8 giu 2026 alle 13:05
Anonimo
comunque è ice ad avermi messo sbur soul ora non sono né evil né good ho una crisi di identità
ora non sei né buona né cattiva sborri indistintamente sulla testa di tutti
3
8 giu 2026 alle 13:05 (modificato)
allora se piaccio ad un uomo è gay perché l’ho deciso io… ma se piaccio ad una donna? rispetto me stesso e il mio genere o proseguo con la propaganda goy anti riproduzione dei bianchi e omosessualizzo tutti? RISPETTO ME STESSO O IL DIO DELL’OMOSESSUALITÀ?
16
8 giu 2026 alle 13:02
Avatar eos 🌸
commenta ti dico se sei cocacola o acqua
28
8 giu 2026 alle 17:54
massiccio
8 giu 2026 alle 17:54
8 giu 2026 alle 17:52
4
7 giu 2026 alle 22:27
finalmente le mie aspettative di prendere il badge si alzano
8 giu 2026 alle 9:28
btw piccolo sfogo perché sto malissimo in questo periodo e devo dirvi cose importantissime per me
0:00
8
7 giu 2026 alle 20:10
Avatar sinner tennis
la parola e sempre tennis

avrò la mia vendetta. io pubblicherò gli hint files se mi bannate

freesinner tennisisthewordle ingiustiziaxsinner
1
8 giu 2026 alle 9:20
tentata di prendermi una macchinetta per tatuare
5
8 giu 2026 alle 12:47
no cervello, non voglio pensare alla finità alle quattro di notte prima di andare a dormire o qualsisi altro momento della giornata, grazie… lo so che devo morire, non ci voglio pensare ogni singolo secondo fino al giorno della mia morte grazie
9 giu 2026 alle 2:03
HO PRESO IL FOGLIO ROSA NON SONO MAI STATA COSÌ FELICE
2
8 giu 2026 alle 9:19
apro una colletta per mandare @himbo_doll da uno specialista, credo sia impazzito
3
8 giu 2026 alle 12:47
MA l’ho notato solo ora ahaha
8
7 giu 2026 alle 22:12
Anonimo
comunque sono offeso, appena è entrata @soiapiccante le avete fatto il post con “uuuh il nuovo utente è donna 🥰🥰🥰🎀🎀🎀🎀” e sabrina carpenter… a me non avete fatto il post con “uh il nuovo utente è una man slut🐺🫦🎀🎀🎀” e una foto di ronaldo nel suo prime da twink… bruciate come dovrebbe bruciare lo stato illegittimo di israele😡
hint è misandrico
8 giu 2026 alle 12:43
nuongoorno non so cosa sto rviebmeo
10
8 giu 2026 alle 12:42
Anonimo
voi a quale utente vi abbonereste se esistyesse onlyhint
5
8 giu 2026 alle 12:42
vorreste un utente IA?
cioè un utente che interagisce come un utente normale e che può fare le stesse cose. Verrebbe dotato di una propria personalità, una propria memoria, conserverebbe memoria delle interazioni con gli utenti e robe così
dead internet theory ahh
8 giu 2026 alle 12:41
rimettete la moderazione via ai che mi flaggava qualsiasi cosa e poi all'improvviso venivano postati 10 post di fila sflaggati
8 giu 2026 alle 12:40
comunque sono offeso, appena è entrata @soiapiccante le avete fatto il post con “uuuh il nuovo utente è donna 🥰🥰🥰🎀🎀🎀🎀” e sabrina carpenter… a me non avete fatto il post con “uh il nuovo utente è una man slut🐺🫦🎀🎀🎀” e una foto di ronaldo nel suo prime da twink… bruciate come dovrebbe bruciare lo stato illegittimo di israele😡
20
8 giu 2026 alle 12:40
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
solo pensieri pure e casti
1
8 giu 2026 alle 12:39
annie meritava una fine migliore
3
8 giu 2026 alle 17:31
ho sentito dinuovo camminare sulla pancia lo sapevo era un insetto l’ho buttato via ora si che posso dormire buona nanna a tutti quanti
5
9 giu 2026 alle 1:52
Avatar eos 🌸
hoha hola hon la hannuccia horta horta e ja sfaccimm facimm amorr napulitan bell fresc fresc
14
8 giu 2026 alle 12:35
do you... love israel..
7 giu 2026 alle 20:54
Hint @ 2026