Anonimo
Originale
a me piace avanti un altro, perlomeno ha un senso, è un gioco televisivo con la sua logica, quello che non ho mai capito sono i pacchi, l'eredità o come si chiama, non ha senso, non è neanche un gioco, è esibizionismo puro
No.
8 giu 2026 alle 18:13