Sono contento di essere percepito da uomo almeno online. Nessun tipo molesto che mi scrive. Nessuno sconosciuto che mi cerca solo perche ho . Solo pace interiore come sarebbe sempre dovuto essere
8 giu 2026 alle 13:30