ultima volta che ho guardato seriamente dei programmi tv è stato negli anni dell'evil twink di tommaso zorzi al grande fratello assurdo sono sempre loro a rovinarmi la vita e poi ai tempi di pamela prati con mark caltagirone e la schizofrenia che ha creato le basi della storia culturale e sociale dell'italia e all'isola dei famosi l'ultima volta che l'ho visto boh c'era soleil credo
@nogae