Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
bug nelle notifiche per aprirle ci metto 3 ore e ogni volta che le apro mi manda in basso di almeno 20 notifiche
@ice
@fernando
21:44 7 giu
appena arrivato pure a me
@nogae
OP
21:44 7 giu
@crisi_fernandenziale
ah ecco
@icecube
❄️
21:44 7 giu
@crisi_fernandenziale
in che senso?
@Albanesegiustificato
21:44 7 giu
Uguale
@icecube
❄️
21:44 7 giu
a me non è mai successo neanche una singola volta-
@fernando
21:44 7 giu
@crisi_glaciale
se apri notifiche da telefono, ti apre 20 notifiche sotfi
@crisi_glaciale
da qualche minuto
@SoffioLieve
21:45 7 giu
Anche a me è successo da quando ho cambiato nick
@icecube
❄️
21:45 7 giu
@crisi_fernandenziale
continuo a non capire
@Togata
21:45 7 giu
@crisi_glaciale
mi sta succedendo da 5 minuti
1
@crisi_glaciale
aprendo la barra notifiche ti manda in basso
@fernando
21:45 7 giu
@Crisi_Personale
esatto
@gl0fin
21:45 7 giu
Vero anke a me
@nogae
OP
21:46 7 giu
@crisi_glaciale
abbiamo rotto il sito di nuovo
@fernando
21:46 7 giu
@crisi_glaciale
se apri notifiche, da telefono, stai già 20/30 notifhce giù, sotto, quindi devi risalire per vedere l'ultima notifica arrivata
@SoffioLieve
21:46 7 giu
@crisi_glaciale
dopo che abbiamo cambiato nick se apriamo le notifiche invece che vedere le ultime arrivate in ordine di tempo vediamo la ventesima che è già stata letta
@fernando