Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
commentini anonimi anche x me pk mi sto annoiando stasera non ceno + tardi berrò iced coffee
SI MA COMMENTATE
PK NESSUNO COMMENTA
ok stronzi.
Commenti anonimi
Anonimo
#1
18:22 8 giu
anonims
Anonimo
#2
18:22 8 giu
nn puoi bere solo il giaccio caffe
Anonimo
#1
18:22 8 giu
buono caffè di ghiaccio
@eos
🌸
OP
18:22 8 giu
#1
aninim
#2
posso
#1
buonissimo
Anonimo
#2
18:23 8 giu
@eos
ti fa malw
Anonimo
#1
18:23 8 giu
@eos
aninim
@eos
🌸
OP
18:23 8 giu
#2
è un’ottima cena
#1
anonymo
Anonimo
#1
18:23 8 giu
@eos
si
@eos
🌸
OP
18:23 8 giu
#1
shi
Anonimo
#2
18:23 8 giu
@eos
potresti mangiare del cibo
@eos
🌸
OP
18:24 8 giu
#2
nnnnnno
Anonimo
#1
18:24 8 giu
@eos
ok va bene
Anonimo
#2
18:24 8 giu
@eos
pk
@eos
🌸
OP
18:24 8 giu
#1
si
#2
opk voglio iced coffee
#2
ciao chi sei?????
Anonimo
#2
18:26 8 giu
@eos
io
@eos
🌸
OP
18:26 8 giu
#2
io chi
Anonimo
#2
18:27 8 giu
@eos
io me
@eos
🌸
OP
18:27 8 giu
#2
ok :(
Anonimo
#3
18:27 8 giu
mutande
@eos
🌸
OP
18:27 8 giu
#3
boxer
Anonimo
#2
19:20 8 giu
alla fine hai cenato?
@eos
🌸
OP
19:21 8 giu
#2
nop
Anonimo
#2
19:21 8 giu
@eos
stupida
@eos
🌸
OP
19:21 8 giu
#2
tu stupid
(modificato)
Anonimo
#1