io ovviamente in una donna guardo la personalità no scherzo le tette
6 giu 2026 alle 16:21
commentate e vi dico quanro vi tollero da 0 a 10
Ma chi si crede? La regina vergine?
7 giu 2026 alle 11:44 (modificato)
Avatar Roeay 🍍
Non molto lontano da casa mia c'è una rissa in corso
2
7 giu 2026 alle 11:44
Avatar eos 🌸
Eliminato
Originale
io con sakuraleaf
e poi invece era tutto fake
2
6 giu 2026 alle 18:58
Mischia nemmeno un secondo è passato
6
6 giu 2026 alle 18:58
Pensiero intrusivo, quante melanzane possono entrare in una bocca prima di soffocare
7
7 giu 2026 alle 11:41
contenti?
18
6 giu 2026 alle 18:57
Avatar eos 🌸
perché op non dice anche a me che sono un rattaccio di fogna?
4
7 giu 2026 alle 11:39
mi fa morire quando la gente non sa come riferirmi perché sono non binary

ragazzi non sono non binary perché mi interessa dei pronomi, ma perché non me ne frega niente. Usate quello che volete io sono uno spirito
2
6 giu 2026 alle 16:11
io nn guardo gli uomini li disprezzo tutti finché nn smettono di comportarsi da maschi
6 giu 2026 alle 16:09
Avatar Pali 🌻
🤠: Ho due pesci, muore un pesce, quanti pesci ho?
🥸: eh, uno
🤠: no
🥸: come no?
🤠: ho due pesci, muore un pesce, quanti pesci ho?
🥸: scusa, ma tu hai detto che ne muore uno, se è morto è morto, fine
🤠: quindi se un pesce muore diventa uno stivale? È un pesce, morto, ma sempre pesce resta.
🥸: e ma lo devi rimuovere dai
🤠: ma io comunque non ho detto che è un mio pesce, potrebbe essere morto il pesce del vicino, quindi sempre 2 sono.
3
7 giu 2026 alle 11:32
Grazie mamma che ad ogni pranzo con i parenti mi fai sentire una merda e spiattelli quanto io sia fallimentare🔥🔥🔥🔥
2
7 giu 2026 alle 11:31
Quindi è questo il famoso sito che sostituisce quello sgorbio di inse? 🤭
16
6 giu 2026 alle 11:57
Avatar eos 🌸
cmq io valuto un ragazzo in base a 3 criteri:
1) è sano di mente?
2) mi ucciderebbe se dovessi lasciarlo?
3) mi può tenere la borsetta mentre faccio altro?
21
6 giu 2026 alle 16:00
sono stupido… anyways, vi dico alcune cose sulla mia family così forse capite perché sono così (gay)
-mia madre aveva tipo un anno in più della vergine maria quando m’ha fatto, con uno di venti qualcosa anni🫦
-mia nonna materna è responsabile del suicide di 2/3 dei suoi fratelli
-mia nonnina ha allontanato tutta la family di mio babbo e li ho conosciuto solo a 18 anni
-mia madre è molto generosa con la sua 🐱
-il marito di mia madre non è molto felice della sua generosità, di conseguenza è escaped
-ho conosciuto mio babbo mitico fantastico assolutamente per nulla drogato, infantile, sfaticato menefreghista, analfabeta, vittimista a 18 anni
-la mia mamma è così tenera che si è offerta diverse volte di tagliare la mia carne in fettine con un coltello al posto mio, grazie mamma, già la taglio da solo 🫦(sono vegetariano)
-se avrò il parkinson come mohamed ali sarà grazie alla mia mammina 💪
c’è altro ma sucate
6 giu 2026 alle 18:40
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
dovrei riprendere a fare le flessioni effettivamente
6
7 giu 2026 alle 11:20
qualcuno ha un’alternativa a spotify? sinceramente mi sento un po’ cogliona a pagarlo e avendo iphone non posso craccarlo
13
7 giu 2026 alle 11:17
mi ero ripromesso che nn avrei più dato ulteriori informazioni sui miei traumi e sui miei crolli nei momenti di sovraccarico ai miei files ma stavolta ho ceduto al mossad porca vacca bravi mi avete incastrato, vi aspetto sotto casa venitemi a prendere. ora ceno e dormo
2
7 giu 2026 alle 11:14
1 goblin 1 disadattato 1 fallito 1 perenne fallimento 1 roito 1 incapace 1 orco 1 incompetente 1 stramboide 1 cessoide 1 disumano
Raga ma che mi sono persa
Perché watari descrive la mia famiglia
6 giu 2026 alle 18:29
Avatar grugru 😡
Stasera grugru la vendetta, mi sono preparata col mio telefonino bellino ancora tira con la carica al 12%, e quando sono arrivate in bagno le solite zoccole con la cassa ho piazzato anche la mia al massimo e quanto ho goduto a sentire il mio kpop sovrastare quella merda datata monotono per più di mezz'ora, ora vado anche a lamentarmi in reception.
7 giu 2026 alle 11:11 (modificato)
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
no fa schifissimo, vi prego è orribile che schifo (si abbina agli occhi del mio peluche)
6
6 giu 2026 alle 15:44
Chissà come si sente il tuo accento calabrese
se io avessi preso l'accento o la cadenza calabrese avrei posto fine bruscamente alla mia vita il giorno stesso. Io non aggiungo neanche doppie a parole come "Fabio" o "Vibo Valentia".. ma peccato che nessuno lo scoprirà mai per attestare queste mie parole
6
6 giu 2026 alle 21:52
merito di meglio
1
6 giu 2026 alle 13:30
anche a voi fernando vi molesta
4
6 giu 2026 alle 15:41
al lavoro poker face mentre la mia testa mi insulta in tutti i modi possibili but we are the world
6 giu 2026 alle 18:22
Anonimo
Ma che problemi ha sto ragazzo, gli ho commentato una storia, gli mi ha detto che mi vuole mi desidera, mi vuole invitare al mc, che però non gli scrivo mai, cioè perché sono io a dovergli scrivere ? 💀
13
7 giu 2026 alle 11:04
ciao la mia amica ha pubblicato il video in cui ero brilla e dico che al fallimento di trenord tiro una sborrata xhe dura 2 giorni
1
6 giu 2026 alle 21:48
non so cosa mangiare, non ho voglia di uscire, dovrei studiare ma hey, c'è sia la motogp che la formula 1
6
7 giu 2026 alle 11:01
Cioè io nn odio uomini io amo le persone indipendentemente dalla loro pisellosità o vaginosità semplicemente una donna a volte ha bisogno di altre donne capito
6 giu 2026 alle 13:24 (modificato)
Domani metto a frutto i miei risparmi e vado a fare un po' di spesa o son fottuta
Nn ho un cazzo non so più che cucinare ahahaha
Oggi ultimo posto boh semi decente
Risottoni Ceci e salsicce (pk la sera nn mangio, volevo qualcosa di più gnam di ceci)
7 giu 2026 alle 11:00
Io e marowak nn dobbiamo MAI litigare xkè io ho i marowak files e lui i crisi files al primo passo falso è la fine per uno dei due se non x entrambi
2
6 giu 2026 alle 21:44
seguendo streaming da 8 spettatori perché si supportano le due tizie della artist alley bravissime
6 giu 2026 alle 21:43
SKIODATO DOVE SEJ
Non ha ancora staccato da quando ha iniziato a lavorare, manco la pausa pranzo la domenica
25
7 giu 2026 alle 10:57
sì, esatto. io scopo. io trombo. io fotto. io fornico.
1
6 giu 2026 alle 18:13
cmq rinnovamento ke ne pensate dela mia nuova immagine profilo? poi o aggiornat pure la bio o messo descrizion
7 giu 2026 alle 10:56
Non siamo niente contro il potere distruttivo delle zanzare
l'unico essere animale che vive senza uccidere squartare sbranare, si nutre solo di un po o di fastidio, l'unico problema che crea sono le malattie ma quelle in italia manco le portano
1
7 giu 2026 alle 10:55
Avatar eos 🌸
sn in mancanza d’affetto forse è per questo che continuo a sessualizzarmi sembrando una disperata
2
6 giu 2026 alle 21:38
Anonimo Riflessione
Si sono fatte le 4 e mezza e compaiono le prime luci del mattino. Non pensavo così preso, e in verità già alle 4 erano visibili. Non credo dormirò questa notte, non un minuto, perché non ne vale la pena e dopo una giornata e una notte così di dormire la mia mente proprio non mi lascia. Starò con i miei dolceamari pensieri, davanti al lume della fiamma ad osservare l'avanzata del dì sulla notte, portatore di nuovi pensieri e altre preoccupazioni.
7 giu 2026 alle 2:30
Eliminato
Originale
Chi non c'era quella sera:
2
6 giu 2026 alle 18:08
Avatar Pali 🌻
Qualcuno ha sbattutoMi stavo facendo una passeggiata a fianco all'autodromo e ho sentito il classico rumore di ghiaietta.

La bandiera rossa vuol dire sessione sospesa per chi non lo sapesse.
2
7 giu 2026 alle 10:51 (modificato)
Hint @ 2026