io ovviamente in una donna guardo la personalità no scherzo le tette
Ma chi si crede? La regina vergine?
Non molto lontano da casa mia c'è una rissa in corso
Mischia nemmeno un secondo è passato 
Pensiero intrusivo, quante melanzane possono entrare in una bocca prima di soffocare
contenti?
perché op non dice anche a me che sono un rattaccio di fogna?
mi fa morire quando la gente non sa come riferirmi perché sono non binary
ragazzi non sono non binary perché mi interessa dei pronomi, ma perché non me ne frega niente. Usate quello che volete io sono uno spirito
ragazzi non sono non binary perché mi interessa dei pronomi, ma perché non me ne frega niente. Usate quello che volete io sono uno spirito
io nn guardo gli uomini li disprezzo tutti finché nn smettono di comportarsi da maschi
🤠: Ho due pesci, muore un pesce, quanti pesci ho?
🥸: eh, uno
🤠: no
🥸: come no?
🤠: ho due pesci, muore un pesce, quanti pesci ho?
🥸: scusa, ma tu hai detto che ne muore uno, se è morto è morto, fine
🤠: quindi se un pesce muore diventa uno stivale? È un pesce, morto, ma sempre pesce resta.
🥸: e ma lo devi rimuovere dai
🤠: ma io comunque non ho detto che è un mio pesce, potrebbe essere morto il pesce del vicino, quindi sempre 2 sono.
🥸: eh, uno
🤠: no
🥸: come no?
🤠: ho due pesci, muore un pesce, quanti pesci ho?
🥸: scusa, ma tu hai detto che ne muore uno, se è morto è morto, fine
🤠: quindi se un pesce muore diventa uno stivale? È un pesce, morto, ma sempre pesce resta.
🥸: e ma lo devi rimuovere dai
🤠: ma io comunque non ho detto che è un mio pesce, potrebbe essere morto il pesce del vicino, quindi sempre 2 sono.
Grazie mamma che ad ogni pranzo con i parenti mi fai sentire una merda e spiattelli quanto io sia fallimentare🔥🔥🔥🔥
Quindi è questo il famoso sito che sostituisce quello sgorbio di inse? 🤭
cmq io valuto un ragazzo in base a 3 criteri:
1) è sano di mente?
2) mi ucciderebbe se dovessi lasciarlo?
3) mi può tenere la borsetta mentre faccio altro?
1) è sano di mente?
2) mi ucciderebbe se dovessi lasciarlo?
3) mi può tenere la borsetta mentre faccio altro?
sono stupido… anyways, vi dico alcune cose sulla mia family così forse capite perché sono così (gay)
-mia madre aveva tipo un anno in più della vergine maria quando m’ha fatto, con uno di venti qualcosa anni🫦
-mia nonna materna è responsabile del suicide di 2/3 dei suoi fratelli
-mia nonnina ha allontanato tutta la family di mio babbo e li ho conosciuto solo a 18 anni
-mia madre è molto generosa con la sua 🐱
-il marito di mia madre non è molto felice della sua generosità, di conseguenza è escaped
-ho conosciuto mio babbo mitico fantastico assolutamente per nulla drogato, infantile, sfaticato menefreghista, analfabeta, vittimista a 18 anni
-la mia mamma è così tenera che si è offerta diverse volte di tagliare la mia carne in fettine con un coltello al posto mio, grazie mamma, già la taglio da solo 🫦(sono vegetariano)
-se avrò il parkinson come mohamed ali sarà grazie alla mia mammina 💪
c’è altro ma sucate
-mia madre aveva tipo un anno in più della vergine maria quando m’ha fatto, con uno di venti qualcosa anni🫦
-mia nonna materna è responsabile del suicide di 2/3 dei suoi fratelli
-mia nonnina ha allontanato tutta la family di mio babbo e li ho conosciuto solo a 18 anni
-mia madre è molto generosa con la sua 🐱
-il marito di mia madre non è molto felice della sua generosità, di conseguenza è escaped
-ho conosciuto mio babbo mitico fantastico assolutamente per nulla drogato, infantile, sfaticato menefreghista, analfabeta, vittimista a 18 anni
-la mia mamma è così tenera che si è offerta diverse volte di tagliare la mia carne in fettine con un coltello al posto mio, grazie mamma, già la taglio da solo 🫦(sono vegetariano)
-se avrò il parkinson come mohamed ali sarà grazie alla mia mammina 💪
c’è altro ma sucate
dovrei riprendere a fare le flessioni effettivamente
qualcuno ha un’alternativa a spotify? sinceramente mi sento un po’ cogliona a pagarlo e avendo iphone non posso craccarlo
mi ero ripromesso che nn avrei più dato ulteriori informazioni sui miei traumi e sui miei crolli nei momenti di sovraccarico ai miei files ma stavolta ho ceduto al mossad porca vacca bravi mi avete incastrato, vi aspetto sotto casa venitemi a prendere. ora ceno e dormo
1 goblin 1 disadattato 1 fallito 1 perenne fallimento 1 roito 1 incapace 1 orco 1 incompetente 1 stramboide 1 cessoide 1 disumano
Raga ma che mi sono persa
Perché watari descrive la mia famiglia
Perché watari descrive la mia famiglia
Stasera grugru la vendetta, mi sono preparata col mio telefonino bellino ancora tira con la carica al 12%, e quando sono arrivate in bagno le solite zoccole con la cassa ho piazzato anche la mia al massimo e quanto ho goduto a sentire il mio kpop sovrastare quella merda datata monotono per più di mezz'ora, ora vado anche a lamentarmi in reception.
no fa schifissimo, vi prego è orribile che schifo (si abbina agli occhi del mio peluche)
Chissà come si sente il tuo accento calabrese
se io avessi preso l'accento o la cadenza calabrese avrei posto fine bruscamente alla mia vita il giorno stesso. Io non aggiungo neanche doppie a parole come "Fabio" o "Vibo Valentia".. ma peccato che nessuno lo scoprirà mai per attestare queste mie parole
merito di meglio
anche a voi fernando vi molesta
al lavoro poker face mentre la mia testa mi insulta in tutti i modi possibili but we are the world
Anonimo
Ma che problemi ha sto ragazzo, gli ho commentato una storia, gli mi ha detto che mi vuole mi desidera, mi vuole invitare al mc, che però non gli scrivo mai, cioè perché sono io a dovergli scrivere ? 💀
ciao la mia amica ha pubblicato il video in cui ero brilla e dico che al fallimento di trenord tiro una sborrata xhe dura 2 giorni
non so cosa mangiare, non ho voglia di uscire, dovrei studiare ma hey, c'è sia la motogp che la formula 1
Cioè io nn odio uomini io amo le persone indipendentemente dalla loro pisellosità o vaginosità semplicemente una donna a volte ha bisogno di altre donne capito
Domani metto a frutto i miei risparmi e vado a fare un po' di spesa o son fottuta
Nn ho un cazzo non so più che cucinare ahahaha
Oggi ultimo posto boh semi decente
Risottoni Ceci e salsicce (pk la sera nn mangio, volevo qualcosa di più gnam di ceci)
Nn ho un cazzo non so più che cucinare ahahaha
Oggi ultimo posto boh semi decente
Risottoni Ceci e salsicce (pk la sera nn mangio, volevo qualcosa di più gnam di ceci)
Io e marowak nn dobbiamo MAI litigare xkè io ho i marowak files e lui i crisi files al primo passo falso è la fine per uno dei due se non x entrambi
seguendo streaming da 8 spettatori perché si supportano le due tizie della artist alley bravissime
Non ha ancora staccato da quando ha iniziato a lavorare, manco la pausa pranzo la domenica
sì, esatto. io scopo. io trombo. io fotto. io fornico.
cmq rinnovamento ke ne pensate dela mia nuova immagine profilo? poi o aggiornat pure la bio o messo descrizion
Non siamo niente contro il potere distruttivo delle zanzare
l'unico essere animale che vive senza uccidere squartare sbranare, si nutre solo di un po o di fastidio, l'unico problema che crea sono le malattie ma quelle in italia manco le portano
sn in mancanza d’affetto forse è per questo che continuo a sessualizzarmi sembrando una disperata
Anonimo Riflessione
Si sono fatte le 4 e mezza e compaiono le prime luci del mattino. Non pensavo così preso, e in verità già alle 4 erano visibili. Non credo dormirò questa notte, non un minuto, perché non ne vale la pena e dopo una giornata e una notte così di dormire la mia mente proprio non mi lascia. Starò con i miei dolceamari pensieri, davanti al lume della fiamma ad osservare l'avanzata del dì sulla notte, portatore di nuovi pensieri e altre preoccupazioni.
Qualcuno ha sbattuto
Mi stavo facendo una passeggiata a fianco all'autodromo e ho sentito il classico rumore di ghiaietta.
La bandiera rossa vuol dire sessione sospesa per chi non lo sapesse.
La bandiera rossa vuol dire sessione sospesa per chi non lo sapesse.