Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Crisi_Esistenziale
Crisi_Esistenziale
Originale
Io e marowak nn dobbiamo MAI litigare xkè io ho i marowak files e lui i crisi files al primo passo falso è la fine per uno dei due se non x entrambi
@Togata
21:46 6 giu
marowak che specifica il w-pass, marowak sessista confirmed?
@Marowak
21:47 6 giu
@Togata
impossibile. Io il sesso nemmeno lo pratico.
@Togata