Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Ma che problemi ha sto ragazzo, gli ho commentato una storia, gli mi ha detto che mi vuole mi desidera, mi vuole invitare al mc, che però non gli scrivo mai, cioè perché sono io a dovergli scrivere ? 💀
@SaintAnger
11:06 7 giu
Vedendo come scrivi qua capisco perché non lo fai
@op
11:13 7 giu
@SaintAnger
peccato per te che ho 9 a italiano 🥰
@SaintAnger
11:15 7 giu
@op
buon per te, ciò non toglie che non sei in grado di scrivere.
@op
11:19 7 giu
@SaintAnger
detto da te, “hanno devastato questo Paese”, che senso ha mettere la maiuscola ?
“simpatici e fare la spesa e prepararmi i pasti e farmi odiare perché pulisco solo quando voglio io e non quando dovrei”, non ha senso mettere la “e” così tante volte, va messa la virgola
@SaintAnger
11:22 7 giu
@op
Paese vuole la maiuscola... Per correggermi ti sei cacata in testa
@op
la questione della "e" è una scelta stilistica ed è totalmente corretta in italiano.
@op
e comunque c'è una differenza tra scegliere un modo di scrivere per dare colore a ciò che stai dicendo, e rendere ciò che scrivi incomprensibile. "Ho 9 a italiano" è tremendo da sentire e non c'entra nulla con il modo o il tono che vuoi dare, per esempio
@op
11:29 7 giu
@SaintAnger
si usa se ti riferisci allo STATO, poi errore di stile bella scusa 😂
@SaintAnger
11:29 7 giu
@op
e infatti si riferiva allo Stato...
@op
oltretutto è una citazione Dio mio
@op
e non è un errore, ripeto, è totalmente corretto. D'altronde per capirlo dovresti conoscere l'italiano
@op
11:33 7 giu
@SaintAnger
“Il podio di wordle“ è il nome di un gioco, va messa la maiuscola anche qui
@op
11:37 7 giu
@SaintAnger
sono scuse le tue
@SaintAnger