Anonimo Riflessione
Si sono fatte le 4 e mezza e compaiono le prime luci del mattino. Non pensavo così preso, e in verità già alle 4 erano visibili. Non credo dormirò questa notte, non un minuto, perché non ne vale la pena e dopo una giornata e una notte così di dormire la mia mente proprio non mi lascia. Starò con i miei dolceamari pensieri, davanti al lume della fiamma ad osservare l'avanzata del dì sulla notte, portatore di nuovi pensieri e altre preoccupazioni.
7 giu 2026 alle 2:30