Chissà come si sente il tuo accento calabrese
se io avessi preso l'accento o la cadenza calabrese avrei posto fine bruscamente alla mia vita il giorno stesso. Io non aggiungo neanche doppie a parole come "Fabio" o "Vibo Valentia".. ma peccato che nessuno lo scoprirà mai per attestare queste mie parole
6
6 giu 2026 alle 21:52

@Togata

badge

@Babbonasale

badge

@Watari

badge OP

@Babbonasale

badge