se io avessi preso l'accento o la cadenza calabrese avrei posto fine bruscamente alla mia vita il giorno stesso. Io non aggiungo neanche doppie a parole come "Fabio" o "Vibo Valentia".. ma peccato che nessuno lo scoprirà mai per attestare queste mie parole
@Togata