Avatar Pali 🌻
Qualcuno ha sbattutoMi stavo facendo una passeggiata a fianco all'autodromo e ho sentito il classico rumore di ghiaietta.

La bandiera rossa vuol dire sessione sospesa per chi non lo sapesse.
2
7 giu 2026 alle 10:51 (modificato)
basta mi arrendo, spero sia un troll ma non ho più voglia di spiegare una roba che stiamo ripetendo tutti
1
6 giu 2026 alle 15:26
niente basta mi sn cacata il cazzo di cercare di capire che cazzo vuole il mio prof di italiano il mio curriculum dello studente è LETTERALMENTE lì e l'ho persino potuto scaricare cioè se lo posso scaricare vuol dire che c'è no???? non potrei scaricarlo se non ci fosse nulla da scaricare ahh
e questo e esattamente quello che si prova a negoziare con l'iran
7 giu 2026 alle 10:50 (modificato)
Anonimo
io anche ho sempre pensato di essere non binary nel senso che non mi interessa nulla de pronomi che usano per me, poi mi sono rassegnata perché ho realizzato che su di me non ha senso specificare a ogni costo. alla fine sono solo una persona basica nata con la vagina, uso i pronomi femminili per comodità perché ho sempre fatto così, se fossi nata col pene avrei usato quelli maschili sempre per comodità, tanto non cambia niente, è solo una stupida lingua inventata dall'uomo
7 giu 2026 alle 10:49
perché se dico alle 13:30 da me, lui mi dice che arriva alle 14:30? uomini faranno sempre di testa loro perché non capiscono mai una fava (niente hate)
7 giu 2026 alle 10:49
il caldo mi sta uccidendo, non riesco a concentrarmi per studiare
6 giu 2026 alle 13:11
Anonimo
Originale
Ovviamente nel momento in cui ci si conosce più sul serio è ovvio che entrano in gioco altre dinamiche, ma il problema è che se l'aspetto non funziona, già di base perdi, perché nessuna vuole stare con un cesso, questo è il problema
Se è una persona che guarda solo l'aspetto fisico, allora non vale la pena a priori averci a che fare - a meno che tu stesso non voglia stare a fianco di una persona a cui importa solamente l'aspetto fisico.
6 giu 2026 alle 15:21
Però ammetto di avere ansia, sarò circondato da maschi coetanei… e tra questi sicuramente ci sarà gente che conosco. Però non è che per la palestra di un’ora posso andare così lontano, non avrebbe senso.
7 giu 2026 alle 10:44
o appena scoperto che agender e troppo descrittivo per un* che e proprio diversa, la cosa che lo spiega meglio e non binario, o aggiornato la bio >u<
2
7 giu 2026 alle 10:44
6 giu 2026 alle 21:29
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
mi sono rotta i coglioni, non è cambisto nilsl
1
7 giu 2026 alle 10:44
Anonimo
i ragazzi di shein nella nostra società avrebbero un curriculum della madonna, sanno cucire vestiti veri, non taglieranno bene i fili ma voi sareste precisi a lavorare sfruttati, sottopagati in un ambiente di merda? in più sanno vivere in ogni tipo di ambiente, questa è flessibilità. in conclusione, i ragazzi di shein farebbero davvero scuola ai pushing 30 spocchiosi delle accademie private di moda
7 giu 2026 alle 10:41
Avatar sinner tennis
Anonimo
Originale
Sei molto esagerato, altro che fila e ufficio delle poste, se manca l'aspetto non puoi fare nulla, magari sei stato fortunato, ma le tipe si mettono solo con chi gli garba fisicamente, lo negano ma poi sempre appresso a loro vanno
1
6 giu 2026 alle 15:14
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
foto inedita di @brummbar
5
6 giu 2026 alle 15:12
stomorendoqbhsbdndwk
6 giu 2026 alle 21:22
Che traffico oggi meno male che non guido io altrimenti mi sarei innervosita pk non ho pazienza quando guido
3
7 giu 2026 alle 10:37
5
6 giu 2026 alle 17:48
a me piace passare natale ogni anno con persone diverse o che comunque non siano la mia famiglia sto morendo, ormai dal 2020/21 lo passo con chiunque sembro una puttana del natale
2
6 giu 2026 alle 17:45
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
prendwre in giro eos mi ha ricordato che quando andavo in quinta elementare (20014-2015) whatsapp se mandavi un messaggio a te stesso, te lo rimandava uguale
1
6 giu 2026 alle 21:12
bagno occupato e sono già in ritardo sono già sckerato io potrei mettermi qua seduto e avere una crisi di pianto inarrestabile ma repsiro profondo
6 giu 2026 alle 17:43
Avatar icecube ❄️
ora annaffio la mia piantina di basilico con redbull
9
6 giu 2026 alle 12:47
Avatar eos 🌸
no comunque il mio post precedente non c’entrava nulla con hint che è successo a stregatto ho visto adesso
2
7 giu 2026 alle 10:23
Mi sono elevata, addio amici e nemici di hint, è arrivato il momento di fare la persona seria devo trattenermi dall'uso compulsivo di qualsiasi cosa non mi faccia pensare a dei luridi microbi schifosi
2
7 giu 2026 alle 2:01
piano A: faccio la d*ccia ma no riposino
piano B: faccio riposino ma no d*ccia
7
6 giu 2026 alle 12:45
Anonimo
ho bisogno di un uomo che mi veneri io me lo merito
crisi_2.0
7
6 giu 2026 alle 12:44
ma posso mai ritrovarmi con 12 cazzo di reels in boh 5 minuti???? neanche 5 perché sono arrivati tutti di fila, vedi te se mi tocca segnalarlo per furto e pedofilia
7 giu 2026 alle 1:58
Anonimo
Qual è la cosa più strana che vi hanno chiesto nei dm qua su we hint?
1
7 giu 2026 alle 10:18
holy madonna
1
7 giu 2026 alle 10:17
Informazione:
1 energy drink + 4 caffè vi faranno bruciare incredibilmente l'esofago
5
7 giu 2026 alle 1:55
Anonimo
crisi_smegmatica
8
6 giu 2026 alle 12:36
Post esami installo di nuovo sims 4 su mio pc e faccio la hint house

Quindi tra tipo 2 mesi

Ma è bene pianificare
6 giu 2026 alle 17:28
sono il nuovo manager di crisi_seborroica
8
6 giu 2026 alle 12:33
Avatar Gab 💋
ragà felicemente fidanzata, Nun se po fa
ma perché mi vuoi fare mettere con tutti?
3
7 giu 2026 alle 10:08
continuo a giocare o guardo invincibile scelta ardua
9
6 giu 2026 alle 20:52
Avatar eos 🌸
BENE COME DICE CASIMIRO VI SALUTO E MI RITIRO
4
7 giu 2026 alle 10:06
comunque non capisco proprio come alle donne piaccia il pipo, cioè esteticamente pare un würstel rumeno lasciato a bagno per troppo tempo, cioè eeeww (piace anche a me unfortunately 😞)
14
7 giu 2026 alle 1:44
Ho prenotato per il medico sportivo! Ma tipo per domani, e il giorno stesso vado ad inscrivermi in palestra. Mica ho tempo da perdere! Solo che devo decidere quale, ne ho due vicine, ma entrambe mi dicono che non sono il massimo, però non ho scelta. Tanto ormai l’uni ho finita, quindi non mi serve cercarne una in zona.
7 giu 2026 alle 10:05
Avatar Lola badge Meme
6 giu 2026 alle 20:48
Io l'ho persa a 19 ma se fosse stato x me l'avrei persa a 30 okay womo è stato tipo un caso ma guardate cioè nn mi dovete proprio disturbare questa vita è una vita di lock in nn di sesso okay
8
7 giu 2026 alle 1:38
stanza palestra x cucci
6 giu 2026 alle 20:43
Hint @ 2026