Qualcuno ha sbattuto
Mi stavo facendo una passeggiata a fianco all'autodromo e ho sentito il classico rumore di ghiaietta.
La bandiera rossa vuol dire sessione sospesa per chi non lo sapesse.
La bandiera rossa vuol dire sessione sospesa per chi non lo sapesse.
basta mi arrendo, spero sia un troll ma non ho più voglia di spiegare una roba che stiamo ripetendo tutti
niente basta mi sn cacata il cazzo di cercare di capire che cazzo vuole il mio prof di italiano il mio curriculum dello studente è LETTERALMENTE lì e l'ho persino potuto scaricare cioè se lo posso scaricare vuol dire che c'è no???? non potrei scaricarlo se non ci fosse nulla da scaricare ahh 
e questo e esattamente quello che si prova a negoziare con l'iran
Anonimo
io anche ho sempre pensato di essere non binary nel senso che non mi interessa nulla de pronomi che usano per me, poi mi sono rassegnata perché ho realizzato che su di me non ha senso specificare a ogni costo. alla fine sono solo una persona basica nata con la vagina, uso i pronomi femminili per comodità perché ho sempre fatto così, se fossi nata col pene avrei usato quelli maschili sempre per comodità, tanto non cambia niente, è solo una stupida lingua inventata dall'uomo
perché se dico alle 13:30 da me, lui mi dice che arriva alle 14:30? uomini faranno sempre di testa loro perché non capiscono mai una fava (niente hate)
il caldo mi sta uccidendo, non riesco a concentrarmi per studiare
Anonimo
OriginaleOvviamente nel momento in cui ci si conosce più sul serio è ovvio che entrano in gioco altre dinamiche, ma il problema è che se l'aspetto non funziona, già di base perdi, perché nessuna vuole stare con un cesso, questo è il problema
Se è una persona che guarda solo l'aspetto fisico, allora non vale la pena a priori averci a che fare - a meno che tu stesso non voglia stare a fianco di una persona a cui importa solamente l'aspetto fisico.
Però ammetto di avere ansia, sarò circondato da maschi coetanei… e tra questi sicuramente ci sarà gente che conosco. Però non è che per la palestra di un’ora posso andare così lontano, non avrebbe senso.
o appena scoperto che agender e troppo descrittivo per un* che e proprio diversa, la cosa che lo spiega meglio e non binario, o aggiornato la bio >u<
mi sono rotta i coglioni, non è cambisto nilsl
Anonimo
i ragazzi di shein nella nostra società avrebbero un curriculum della madonna, sanno cucire vestiti veri, non taglieranno bene i fili ma voi sareste precisi a lavorare sfruttati, sottopagati in un ambiente di merda? in più sanno vivere in ogni tipo di ambiente, questa è flessibilità. in conclusione, i ragazzi di shein farebbero davvero scuola ai pushing 30 spocchiosi delle accademie private di moda
Anonimo
OriginaleSei molto esagerato, altro che fila e ufficio delle poste, se manca l'aspetto non puoi fare nulla, magari sei stato fortunato, ma le tipe si mettono solo con chi gli garba fisicamente, lo negano ma poi sempre appresso a loro vanno
foto inedita di @brummbar
stomorendoqbhsbdndwk
Che traffico oggi meno male che non guido io altrimenti mi sarei innervosita pk non ho pazienza quando guido
a me piace passare natale ogni anno con persone diverse o che comunque non siano la mia famiglia sto morendo, ormai dal 2020/21 lo passo con chiunque sembro una puttana del natale
prendwre in giro eos mi ha ricordato che quando andavo in quinta elementare (20014-2015) whatsapp se mandavi un messaggio a te stesso, te lo rimandava uguale
bagno occupato e sono già in ritardo sono già sckerato io potrei mettermi qua seduto e avere una crisi di pianto inarrestabile ma repsiro profondo
ora annaffio la mia piantina di basilico con redbull
no comunque il mio post precedente non c’entrava nulla con hint che è successo a stregatto ho visto adesso
Mi sono elevata, addio amici e nemici di hint, è arrivato il momento di fare la persona seria devo trattenermi dall'uso compulsivo di qualsiasi cosa non mi faccia pensare a dei luridi microbi schifosi
piano A: faccio la d*ccia ma no riposino
piano B: faccio riposino ma no d*ccia
piano B: faccio riposino ma no d*ccia
ma posso mai ritrovarmi con 12 cazzo di reels in boh 5 minuti???? neanche 5 perché sono arrivati tutti di fila, vedi te se mi tocca segnalarlo per furto e pedofilia
Anonimo
Qual è la cosa più strana che vi hanno chiesto nei dm qua su we hint?
holy madonna
Informazione:
1 energy drink + 4 caffè vi faranno bruciare incredibilmente l'esofago
1 energy drink + 4 caffè vi faranno bruciare incredibilmente l'esofago
Anonimo
crisi_smegmatica
Post esami installo di nuovo sims 4 su mio pc e faccio la hint house
Quindi tra tipo 2 mesi
Ma è bene pianificare
Quindi tra tipo 2 mesi
Ma è bene pianificare
sono il nuovo manager di crisi_seborroica
ma perché mi vuoi fare mettere con tutti?
continuo a giocare o guardo invincibile scelta ardua
BENE COME DICE CASIMIRO VI SALUTO E MI RITIRO
comunque non capisco proprio come alle donne piaccia il pipo, cioè esteticamente pare un würstel rumeno lasciato a bagno per troppo tempo, cioè eeeww (piace anche a me unfortunately 😞)
Ho prenotato per il medico sportivo! Ma tipo per domani, e il giorno stesso vado ad inscrivermi in palestra. Mica ho tempo da perdere! Solo che devo decidere quale, ne ho due vicine, ma entrambe mi dicono che non sono il massimo, però non ho scelta. Tanto ormai l’uni ho finita, quindi non mi serve cercarne una in zona.
Io l'ho persa a 19 ma se fosse stato x me l'avrei persa a 30 okay womo è stato tipo un caso ma guardate cioè nn mi dovete proprio disturbare questa vita è una vita di lock in nn di sesso okay
stanza palestra x cucci