Anonimo
io anche ho sempre pensato di essere non binary nel senso che non mi interessa nulla de pronomi che usano per me, poi mi sono rassegnata perché ho realizzato che su di me non ha senso specificare a ogni costo. alla fine sono solo una persona basica nata con la vagina, uso i pronomi femminili per comodità perché ho sempre fatto così, se fossi nata col pene avrei usato quelli maschili sempre per comodità, tanto non cambia niente, è solo una stupida lingua inventata dall'uomo
7 giu 2026 alle 10:49