Io l'ho persa a 19 ma se fosse stato x me l'avrei persa a 30 okay womo è stato tipo un caso ma guardate cioè nn mi dovete proprio disturbare questa vita è una vita di lock in nn di sesso okay
8
7 giu 2026 alle 1:38

@icecube

❄️

@Crisi_Esistenziale

badge OP

@MogekoDisertore

badge