Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Crisi_Esistenziale
Io l'ho persa a 19 ma se fosse stato x me l'avrei persa a 30 okay womo è stato tipo un caso ma guardate cioè nn mi dovete proprio disturbare questa vita è una vita di lock in nn di sesso okay
@icecube
❄️
1:39 7 giu
l'ho persa prima di te questa cosa mi fa sentire strano
@Crisi_Esistenziale
OP
1:39 7 giu
@icecube
ewwww
@MogekoDisertore
1:41 7 giu
Noob
Potevi perderla a 30
Così per diventare una wizard
@Crisi_Esistenziale
OP
1:44 7 giu
@MogekoDisertore
noooo
@MogekoDisertore
mi sono persa questa occasione
@MogekoDisertore
1:44 7 giu
@crisi_pisellale
noob
@icecube
❄️