Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
piano A: faccio la d*ccia ma no riposino
piano B: faccio riposino ma no d*ccia
@GeminiMan
12:47 6 giu
doccia, l'acqua calda e il phon sono meglio del riposino
@icecube
❄️
12:48 6 giu
la d word
@Crisi_Esistenziale
12:49 6 giu
Doccia doccia
@rosolia
OP
15:54 6 giu
@crisi_pisellale
@GeminiMan
leggere questi commenti dopo essermi svegliata è abbastanza awkward
1
@GeminiMan
15:55 6 giu
@rosolia
se non avevi altro da fare non hai perso assutamente nulla, oltre ad uno che pensa che non scoperà mai nella sua vita e si lamente
@rosolia
OP
15:59 6 giu
@GeminiMan
sembra lo stesso che diceva che non avrà mai la ragazza x il suo alito
@GeminiMan
16:00 6 giu
@rosolia
meeerda cosa mi hai sbloccato ahahah
@GeminiMan