mi fa morire quando la gente non sa come riferirmi perché sono non binary

ragazzi non sono non binary perché mi interessa dei pronomi, ma perché non me ne frega niente. Usate quello che volete io sono uno spirito
2
6 giu 2026 alle 16:11

@eos

🌸

Eliminato