volete sapere 1 cosa ? (tanto nn ve la dico)
Anonimo
Pasta preferita
Spaghetti
5 Farfalle
0 Pennette
4 Rigatoni
2 Lasagna
1 Fusilli
3 Orecchiette
4 Altro
1 20
Voti
ok ora me la rischio e vado a farmi un panino. il mio umore è nuovamente cambiato e sono contenta. mi sto un po' allarmando x via di tutti questi sbalzi... deflessione timica😅
ho visto il video di quella tiktoker con la figlia 17enne disabile che le vuole (la madre) far fare un tatuaggio. onestamente io sino molto contraria a riguardo
"E tu chi sei? 🤬"
"Sono un libraio in pensione 🦸🏼♂️"
"Sono un libraio in pensione 🦸🏼♂️"
Anonimo
perché andare dalla psicologa quando esistono le escort
che poi alcuni ragazzi mi scrivono
io so qual è il problema
succede ogni cazzo di volta che mi piace qualcuno e questo non ricambia
io devo smetterla di idealizzare le persone e prendermi cotte
perché poi va male e io visto che sono una disagiata con il bpd poi mi sento rifiutata abbandonata e sto di merda
ma chi me l’ha fatto fare di accettare i messaggi di un ragazzo fidanzato
erano messaggi normali
ma sapevo di non potermi affezionare
non poteva comunque succedere nulla
e ora quando non mi scrive mi sento di merda
ma è fidanzato porca puttana sono una stupida
non è giusto neanche per la sua ragazza
non è carino provare “sentimenti” per qualcuno impegnato.
fa schifo, eticamente dico
e io non voglio fare schifo
mi scriveva lui
io non gli ho mai scritto
e comunque abbiamo parlato sempre di robe normali quindi non mi sento in colpa
ma sono una stupida
il problema è che mi prendo sempre cotte per persone così lontane da me
caratterialmente dico
anche se questo tizio fosse stato single saremmo stati troppo diversi
è sempre così
e intanto ci resto sotto
e poi mi tocca impegnarmi per dimenticare queste persone
mentre tutti loro vanno avanti
ed è okay va bene
sono solo stanca
vorrei che per una volta andasse bene
io so qual è il problema
succede ogni cazzo di volta che mi piace qualcuno e questo non ricambia
io devo smetterla di idealizzare le persone e prendermi cotte
perché poi va male e io visto che sono una disagiata con il bpd poi mi sento rifiutata abbandonata e sto di merda
ma chi me l’ha fatto fare di accettare i messaggi di un ragazzo fidanzato
erano messaggi normali
ma sapevo di non potermi affezionare
non poteva comunque succedere nulla
e ora quando non mi scrive mi sento di merda
ma è fidanzato porca puttana sono una stupida
non è giusto neanche per la sua ragazza
non è carino provare “sentimenti” per qualcuno impegnato.
fa schifo, eticamente dico
e io non voglio fare schifo
mi scriveva lui
io non gli ho mai scritto
e comunque abbiamo parlato sempre di robe normali quindi non mi sento in colpa
ma sono una stupida
il problema è che mi prendo sempre cotte per persone così lontane da me
caratterialmente dico
anche se questo tizio fosse stato single saremmo stati troppo diversi
è sempre così
e intanto ci resto sotto
e poi mi tocca impegnarmi per dimenticare queste persone
mentre tutti loro vanno avanti
ed è okay va bene
sono solo stanca
vorrei che per una volta andasse bene
Anonimo
*sbuffo*
Porta così tanto avanti una tua opera, significa che all’ora credi di non poter creare altro. Manco fosse interstellar.
Ho troppo tempo libero mi annoio.
pedro pedro pedro pedro pe
e perché forse non fa per me HEY e perché forse non fa per te HEY hajajlajskjakjajks ajkaja e lo vedi quanto ti.. vorrei... lo vedi quanto ti vorre-e-e-eiooo nera come la tua schiena vestita da sera
Quindi con questa filosofia che vogliamo fare
liev man
senti una stupida che ti dice
senti una stupida che ti dice
la verità è che
CE UN CAZZO DI RAVE FUORI O NN SI SPIEGA, PERCHE CAZZO CE MUSICA DEI BALLI DI GRUPPO
mi sento di star impazzendo...
basta io ho finito gli outfit non so più che mettere non ho magliette a maniche corte decenti
Avevo 1 capello ketteralmente incasonato nella schiena, che dolore
dovrei mangiarw ma so k mi sentirei ancora peggio e vomiterei ma non ho cenato e ho mangiato relativamente poco oggi così come i giorni scorsi e credo di aver perso un po di peso vb
chi è elisa sczate
Anonimo
Non mi ricordo quello che ho studiato oggi ma le canzoncine che cantavo quando avevo 6 anni sì però
mio padre ha comprato una nuova lampada (al posto di prendermi qualcosa per il compleanno ) e ho dovuto far finta di essere interessata x 10 minuti o mi avrebbe trattato di merda x tt la serata
Mangiando patatine mentre guardo grey's anatomy
Ma comunque raga mi sa che Lyon e Stre hanno litigato, per questo non è più nei video, i fan hanno notato che Stre aveva repostato un qualcosa che aveva a che fare con una litigata e Lyon ed i wgf ora chiamano Stre tipo "l'innominabile", ma io piango, ma poi di nuovo paga e gli altri sono spariti perché sono troppo impegnati, daiii....ora che potevo rivivermi felicemente i vecchi tempi..già non ci sta più Giorgio e non è più lo stesso di prima💔💔
Ehi, @ketamine sei tu la festeggiata?!
Anonimo
bg
Anonimo
il capo mi ha promosso perché ho mangiato una frisk
Just don't make me wait forever 🔥
Non so se sto facendo la cosa migliore. Forse dovrei solo convincermi di non avere le capacità e rinunciare. Pensavo di poterla gestire e invece ora mi sembra di non aver fatto alcun progresso...
Una parte di me vorrebbe continuare a provare e un'altra vorrebbe prendere la strada più semplice (semplice si fa per dire). In questo momento ho l'impressione di starmi facendo del male e basta, non so
Non so se sto facendo la cosa migliore. Forse dovrei solo convincermi di non avere le capacità e rinunciare. Pensavo di poterla gestire e invece ora mi sembra di non aver fatto alcun progresso...
Una parte di me vorrebbe continuare a provare e un'altra vorrebbe prendere la strada più semplice (semplice si fa per dire). In questo momento ho l'impressione di starmi facendo del male e basta, non so
Anonimo
cioè la situa è più grave di quanto pensavo.
mia madre si rifiuta di farmi fare una visita ginecologica fino a quando non mi sposo…vi giuro sono allibita. le avevo chiesto di portarmi dal ginecologo per fare un controllo tanto per vedere se è tutto apposto dato che non ho mai fatto una visita in vita mia, e lei mi ha urlato contro. io non so che dire
mia madre si rifiuta di farmi fare una visita ginecologica fino a quando non mi sposo…vi giuro sono allibita. le avevo chiesto di portarmi dal ginecologo per fare un controllo tanto per vedere se è tutto apposto dato che non ho mai fatto una visita in vita mia, e lei mi ha urlato contro. io non so che dire
Niente, ormai io campo di cipolla caramellata, la faccio sempre.
Qualunque cosa : "ma sai che un po' di cipollaaa...."
(Sì sto preparando la cipolla in questo momento 😓)
Qualunque cosa : "ma sai che un po' di cipollaaa...."
(Sì sto preparando la cipolla in questo momento 😓)
nn sono abituato a ricevere questi complimenti dalla mia famiglia anche pk c'è una parte che piuttosto che vedermi con questi capelli preferirebbe cavarsi gli occhi e inf me lo dicono ogni giorno che sono terribili brutti che fanno schifo e sentire COMPLIMENTI dalla stessa parte.. nn lo so... forse è un modo per bilanciare le cose pk hanno paura che io faccia qualche gesto estremo..
oggi mio cugino e mia zia nn mi hanno dato del disoccupato fallito soxialmente inutile parassita spreco di ossigeno, ma stranamente mi hanno fatto i complimenti pk hanno detto che i miei capelli sono molto belli e che mi stanno bene.. sembro 1 barbone che sta sotto i portici di roma termini
Anonimo
fedez era un finto comunista performativo fino all'altro ieri, poi ha scoperto l'esistenza dei podcast e ha fatto uscire la sua vera natura capitalista.. e poi è un uomo, chi minchia lo vorrebbe intorno a sè
non puoi non essere una merda se no non saresti stato così ricco
io sono rimasto un po' qui a dire la verità
Hanno paura che le donne trans stuprino le donne cis nei bagni e negli spogliatoi ma poi non pensano che le donne cis avrebbero piu paura a vedersi gli uomini trans nei loro bagni lol
mi viene da piangere sono stra felice. Voglio vedere la faccia dei miei compagni di classe, lunedì
MIA MADRE HA DETTO CHE NON È ORRIBILE, GODO
MIA MADRE HA DETTO CHE NON È ORRIBILE, GODO
Se ha gasato pure mio padre e mio zio ho vinto
Cazzo le 6 shure dalla parrucchiera avevano ragione, vi amo 🔥
Ok ora mi manca solo il piercing al labbro e togliermi le tette e poi ho finito di personalizzare la mia skin