Avatar munega miao
volete sapere 1 cosa ? (tanto nn ve la dico)
22 mag 2026 alle 20:55
Anonimo
Pasta preferita
Spaghetti
5
Farfalle
0
Pennette
4
Rigatoni
2
Lasagna
1
Fusilli
3
Orecchiette
4
Altro
1
20 Voti
4
22 mag 2026 alle 20:50
ok ora me la rischio e vado a farmi un panino. il mio umore è nuovamente cambiato e sono contenta. mi sto un po' allarmando x via di tutti questi sbalzi... deflessione timica😅
1
22 mag 2026 alle 20:49
ho visto il video di quella tiktoker con la figlia 17enne disabile che le vuole (la madre) far fare un tatuaggio. onestamente io sino molto contraria a riguardo
2
22 mag 2026 alle 20:48 (modificato)
"E tu chi sei? 🤬"
"Sono un libraio in pensione 🦸🏼‍♂️"
22 mag 2026 alle 20:48
Anonimo
perché andare dalla psicologa quando esistono le escort
2
22 mag 2026 alle 12:22
Avatar eos 🌸
che poi alcuni ragazzi mi scrivono
io so qual è il problema
succede ogni cazzo di volta che mi piace qualcuno e questo non ricambia
io devo smetterla di idealizzare le persone e prendermi cotte
perché poi va male e io visto che sono una disagiata con il bpd poi mi sento rifiutata abbandonata e sto di merda
ma chi me l’ha fatto fare di accettare i messaggi di un ragazzo fidanzato
erano messaggi normali
ma sapevo di non potermi affezionare
non poteva comunque succedere nulla
e ora quando non mi scrive mi sento di merda
ma è fidanzato porca puttana sono una stupida
non è giusto neanche per la sua ragazza
non è carino provare “sentimenti” per qualcuno impegnato.
fa schifo, eticamente dico
e io non voglio fare schifo
mi scriveva lui
io non gli ho mai scritto
e comunque abbiamo parlato sempre di robe normali quindi non mi sento in colpa
ma sono una stupida
il problema è che mi prendo sempre cotte per persone così lontane da me
caratterialmente dico
anche se questo tizio fosse stato single saremmo stati troppo diversi
è sempre così
e intanto ci resto sotto
e poi mi tocca impegnarmi per dimenticare queste persone
mentre tutti loro vanno avanti
ed è okay va bene
sono solo stanca
vorrei che per una volta andasse bene
16
21 mag 2026 alle 20:20 (modificato)
Anonimo
*sbuffo*
22 mag 2026 alle 15:44
Porta così tanto avanti una tua opera, significa che all’ora credi di non poter creare altro. Manco fosse interstellar.
1
22 mag 2026 alle 20:37 (modificato)
Avatar grugru 😡
Ho troppo tempo libero mi annoio.
23 mag 2026 alle 4:56
Avatar munega miao
pedro pedro pedro pedro pe
22 mag 2026 alle 20:32
e perché forse non fa per me HEY e perché forse non fa per te HEY hajajlajskjakjajks ajkaja e lo vedi quanto ti.. vorrei... lo vedi quanto ti vorre-e-e-eiooo nera come la tua schiena vestita da sera
1
22 mag 2026 alle 20:29
Quindi con questa filosofia che vogliamo fare
liev man
senti una stupida che ti dice
22 mag 2026 alle 20:26
Avatar munega miao
la verità è che
22 mag 2026 alle 20:23
CE UN CAZZO DI RAVE FUORI O NN SI SPIEGA, PERCHE CAZZO CE MUSICA DEI BALLI DI GRUPPO
2
22 mag 2026 alle 20:17
mi sento di star impazzendo...
22 mag 2026 alle 20:08
basta io ho finito gli outfit non so più che mettere non ho magliette a maniche corte decenti
6
22 mag 2026 alle 4:57
Avevo 1 capello ketteralmente incasonato nella schiena, che dolore
22 mag 2026 alle 20:02
dovrei mangiarw ma so k mi sentirei ancora peggio e vomiterei ma non ho cenato e ho mangiato relativamente poco oggi così come i giorni scorsi e credo di aver perso un po di peso vb
22 mag 2026 alle 19:58
chi è elisa sczate
7
22 mag 2026 alle 19:51
Anonimo
Non mi ricordo quello che ho studiato oggi ma le canzoncine che cantavo quando avevo 6 anni sì però
22 mag 2026 alle 19:47
mio padre ha comprato una nuova lampada (al posto di prendermi qualcosa per il compleanno ) e ho dovuto far finta di essere interessata x 10 minuti o mi avrebbe trattato di merda x tt la serata
7
22 mag 2026 alle 14:52
Mangiando patatine mentre guardo grey's anatomy
2
22 mag 2026 alle 19:45
Ma comunque raga mi sa che Lyon e Stre hanno litigato, per questo non è più nei video, i fan hanno notato che Stre aveva repostato un qualcosa che aveva a che fare con una litigata e Lyon ed i wgf ora chiamano Stre tipo "l'innominabile", ma io piango, ma poi di nuovo paga e gli altri sono spariti perché sono troppo impegnati, daiii....ora che potevo rivivermi felicemente i vecchi tempi..già non ci sta più Giorgio e non è più lo stesso di prima🫩💔💔
4
22 mag 2026 alle 19:44
Avatar Ardeskinho Homeles
Ehi, @ketamine sei tu la festeggiata?!
3
22 mag 2026 alle 19:37
Anonimo
bg
16
23 mag 2026 alle 3:38
Anonimo
il capo mi ha promosso perché ho mangiato una frisk
1
22 mag 2026 alle 19:13
Just don't make me wait forever 🔥

Non so se sto facendo la cosa migliore. Forse dovrei solo convincermi di non avere le capacità e rinunciare. Pensavo di poterla gestire e invece ora mi sembra di non aver fatto alcun progresso...
Una parte di me vorrebbe continuare a provare e un'altra vorrebbe prendere la strada più semplice (semplice si fa per dire). In questo momento ho l'impressione di starmi facendo del male e basta, non so

4
23 mag 2026 alle 3:32
Anonimo
cioè la situa è più grave di quanto pensavo.
mia madre si rifiuta di farmi fare una visita ginecologica fino a quando non mi sposo…vi giuro sono allibita. le avevo chiesto di portarmi dal ginecologo per fare un controllo tanto per vedere se è tutto apposto dato che non ho mai fatto una visita in vita mia, e lei mi ha urlato contro. io non so che dire
1
22 mag 2026 alle 19:03
Niente, ormai io campo di cipolla caramellata, la faccio sempre.
Qualunque cosa : "ma sai che un po' di cipollaaa...."
(Sì sto preparando la cipolla in questo momento 😓)
22 mag 2026 alle 18:38
nn sono abituato a ricevere questi complimenti dalla mia famiglia anche pk c'è una parte che piuttosto che vedermi con questi capelli preferirebbe cavarsi gli occhi e inf me lo dicono ogni giorno che sono terribili brutti che fanno schifo e sentire COMPLIMENTI dalla stessa parte.. nn lo so... forse è un modo per bilanciare le cose pk hanno paura che io faccia qualche gesto estremo..
22 mag 2026 alle 18:35
oggi mio cugino e mia zia nn mi hanno dato del disoccupato fallito soxialmente inutile parassita spreco di ossigeno, ma stranamente mi hanno fatto i complimenti pk hanno detto che i miei capelli sono molto belli e che mi stanno bene.. sembro 1 barbone che sta sotto i portici di roma termini
2
22 mag 2026 alle 18:34
Anonimo
fedez era un finto comunista performativo fino all'altro ieri, poi ha scoperto l'esistenza dei podcast e ha fatto uscire la sua vera natura capitalista.. e poi è un uomo, chi minchia lo vorrebbe intorno a sè
non puoi non essere una merda se no non saresti stato così ricco
2
22 mag 2026 alle 13:36
io sono rimasto un po' qui a dire la verità
20
22 mag 2026 alle 18:19
Hanno paura che le donne trans stuprino le donne cis nei bagni e negli spogliatoi ma poi non pensano che le donne cis avrebbero piu paura a vedersi gli uomini trans nei loro bagni lol
2
22 mag 2026 alle 13:19
mi viene da piangere sono stra felice. Voglio vedere la faccia dei miei compagni di classe, lunedì


MIA MADRE HA DETTO CHE NON È ORRIBILE, GODO
3
22 mag 2026 alle 18:11
Se ha gasato pure mio padre e mio zio ho vintoCazzo le 6 shure dalla parrucchiera avevano ragione, vi amo 🔥
7
22 mag 2026 alle 18:06
Ok ora mi manca solo il piercing al labbro e togliermi le tette e poi ho finito di personalizzare la mia skin
22 mag 2026 alle 18:04
Hint @ 2026