Non so se sto facendo la cosa migliore. Forse dovrei solo convincermi di non avere le capacità e rinunciare. Pensavo di poterla gestire e invece ora mi sembra di non aver fatto alcun progresso... Una parte di me vorrebbe continuare a provare e un'altra vorrebbe prendere la strada più semplice (semplice si fa per dire). In questo momento ho l'impressione di starmi facendo del male e basta, non so
Eliminato