nn sono abituato a ricevere questi complimenti dalla mia famiglia anche pk c'è una parte che piuttosto che vedermi con questi capelli preferirebbe cavarsi gli occhi e inf me lo dicono ogni giorno che sono terribili brutti che fanno schifo e sentire COMPLIMENTI dalla stessa parte.. nn lo so... forse è un modo per bilanciare le cose pk hanno paura che io faccia qualche gesto estremo..