Anonimo
che poi alcuni ragazzi mi scrivono
io so qual è il problema
succede ogni cazzo di volta che mi piace qualcuno e questo non ricambia
io devo smetterla di idealizzare le persone e prendermi cotte
perché poi va male e io visto che sono una disagiata con il bpd poi mi sento rifiutata abbandonata e sto di merda
ma chi me l’ha fatto fare di accettare i messaggi di un ragazzo fidanzato
erano messaggi normali
ma sapevo di non potermi affezionare
non poteva comunque succedere nulla
e ora quando non mi scrive mi sento di merda
ma è fidanzato porca puttana sono una stupida
non è giusto neanche per la sua ragazza
non è carino provare “sentimenti” per qualcuno impegnato.
fa schifo, eticamente dico
e io non voglio fare schifo
mi scriveva lui
io non gli ho mai scritto
e comunque abbiamo parlato sempre di robe normali quindi non mi sento in colpa
ma sono una stupida
il problema è che mi prendo sempre cotte per persone così lontane da me
caratterialmente dico
anche se questo tizio fosse stato single saremmo stati troppo diversi
è sempre così
e intanto ci resto sotto
e poi mi tocca impegnarmi per dimenticare queste persone
mentre tutti loro vanno avanti
ed è okay va bene
sono solo stanca
vorrei che per una volta andasse bene
16
21 mag 2026 alle 20:20 (modificato)

@Asber

🏰

@op

@Asber

🏰

@op

@Asber

🏰

@op

@MAHDI

badge

@op

@MAHDI

badge

@op

@MAHDI

badge

@op

@MAHDI

badge

@op

@MAHDI

badge