Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
epilessia
ok ora me la rischio e vado a farmi un panino. il mio umore è nuovamente cambiato e sono contenta. mi sto un po' allarmando x via di tutti questi sbalzi... deflessione timica😅
@naomi
20:51 22 mag
Ho letto pompino. Buonaserata
1
@naomi