oggi mio cugino e mia zia nn mi hanno dato del disoccupato fallito soxialmente inutile parassita spreco di ossigeno, ma stranamente mi hanno fatto i complimenti pk hanno detto che i miei capelli sono molto belli e che mi stanno bene.. sembro 1 barbone che sta sotto i portici di roma termini
2
22 mag 2026 alle 18:34

@iceculo

badge

@Watari

badge OP