Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
iceculo
io sono rimasto un po' qui a dire la verità
@Albanesegiustificato
18:24 22 mag
Che se non sbaglio quello biondo è stato accusato di pedofilia, ma è roba tipo del 2019.
@iceculo
OP
18:24 22 mag
@Ketto
entrambi in realtà
@Ketto
comunque 2020/06 circa
@Albanesegiustificato
18:27 22 mag
@nogae
entrambi? Mi ricordavo che semplicemente benji lo difendeva. Ma di quanto erano minorenni? Perché in America è visto male anche un 18 enne con 17 enne.
@iceculo
OP
18:27 22 mag
@Ketto
si era 17 enne il tipo e loro 18 enni
@Albanesegiustificato
18:28 22 mag
@nogae
eh vedi. In Italia invece 17 enni stanno anche con 20 enni.
@iceculo
OP
18:29 22 mag
@Ketto
ma infatti nulla di strano
@Albanesegiustificato
18:31 22 mag
@nogae
conta che in America per bere alcolici devi avere 21 anni. Non esiste qui come noi che un 15 enne si pipa una canna e beve 5 birre. Infatti le serie tv sono uno scam.
@nogae
li iniziano tutti tardi, un 17 enne e un bambino praticamente.
@iceculo
OP
18:32 22 mag
@Ketto
lo so purtroppo non hanno senso gli americani
@Ketto
ma jj è spagnolo e benji americano
@runemaster
18:32 22 mag
lui lo conosco solo perché stava con pierre che porco due ha 40 anni ma sta messo meglio di me (grande bono Pierre)
@iceculo
OP
18:37 22 mag
@runemaster
ma che stai dicendo sto male
@runemaster
20:07 22 mag
@nogae
se non sbaglio si eh...tipo si sono lasciati un paio di anni fa, il tizio si chiama pierreboo e se lo guardi su instagram non ci credi che c'ha 40 anni
@iceculo
OP
20:44 22 mag
@runemaster
persone totalmente differenti
stai parlando di nick e pierre.... che si sono lasciati circa 2 anni fa
@runemaster
20:45 22 mag
@nogae
no ma non stava con lui?
@nogae
allora sto qua chi cazzo è? non posso conoscere così tante coppie gay dai porco due
@nogae
no.aspe forse è uno di quelli degli elevator boys? boh so che l'ho già visto ma non riesco a connettere i neuroni
@iceculo
OP
20:47 22 mag
@runemaster
era facile questa, non mi deludi perché non ho aspettative da te
@runemaster
20:49 22 mag
@nogae
gnegne
@Albanesegiustificato