a fronte di un mondo in rovina la gente su tiktok ha deciso di parlare dei cazzi degli altri tipo elisa maino che pippa, marco cellucci che è gay e cazzate varie sulla vita di altre persone. Poi però le stesse persone piangono se qualcuno fa domande personali a loro perché oh mio dio è la mia vita😭😭😭 lasciami stare sei tossico!!!! Ma anche se elisa pippasse, cosa mi cambierebbe esattamente nella MIA vita???? Se marco fosse gay???? Dormirei più sereno??? Mangerei di più??? A parte che marco ha lasciato i social ai tempi di musically, letteralmente anni e anni fa proprio perché non voleva che questi influenzassero la sua vita e dopo anni la gente se ne esce con queste teorie in cui mettono in mezzo anche persone vicine a lui.. Poi però se la gente si ammazza per le shitstorm che questi personaggi su tiktok creano con le loro teorie allora poverini, come mi dispiace.. erano così giovani...
la cosa che più mi urta è l'incoerenza di queste persone che magari insultano e criticano la tv e il trash dei reality show, come se questo genere di contenuti su tiktok non fossero la stessa merda da gossip, come anche quell'altra cagata atomica che sono webboh e similari.
"Ci credete che influencer X ha baciato influencer y?????? facciamo 20 video per mostrarvi il bacio hot , e invece di quest'altro tiktoker che ha rivelato di avere un fratello? facciamo una paparazzata del fratello????
eccovi la top 3 segni zodiacali che avranno successo facendo i balletti su tiktok, seguiteci!!!!"
17 mag 2026 alle 13:19
a fronte di un mondo in rovina la gente su tiktok ha deciso di parlare dei cazzi degli altri tipo elisa maino che pippa, marco cellucci che è gay e cazzate varie sulla vita di altre persone. Poi però le stesse persone piangono se qualcuno fa domande personali a loro perché oh mio dio è la mia vita😭😭😭 lasciami stare sei tossico!!!! Ma anche se elisa pippasse, cosa mi cambierebbe esattamente nella MIA vita???? Se marco fosse gay???? Dormirei più sereno??? Mangerei di più??? A parte che marco ha lasciato i social ai tempi di musically, letteralmente anni e anni fa proprio perché non voleva che questi influenzassero la sua vita e dopo anni la gente se ne esce con queste teorie in cui mettono in mezzo anche persone vicine a lui.. Poi però se la gente si ammazza per le shitstorm che questi personaggi su tiktok creano con le loro teorie allora poverini, come mi dispiace.. erano così giovani...
2
17 mag 2026 alle 13:13
uno al meseh! antisemitih!
17 mag 2026 alle 9:09
Lo sapete che nel film sinners non c'è nemmeno un sinner
16 mag 2026 alle 19:47
buonanotte babies
18 mag 2026 alle 1:30
No raga do di matto, il filtro dell'acquario si è ingolfato di nuovo
17 mag 2026 alle 16:59
Ai miei amici piacciono le donne di qualunque tipo, mi rende tranquilla la cosa perché non sono dei malati del cazzo fissati con l'estetica. Poi ce n'è uno che voglio riempire di botte
10
17 mag 2026 alle 16:56
Vi prego rapitemi
17 mag 2026 alle 16:53
Farò un cum jar con le vostre foto
3
17 mag 2026 alle 8:16
Mi stavo guardando un tiktok di uno che parlava dello scontro tra Malenia e Radan in elden ring e questo difendeva Malenia dicendo tipo "eh doveva vincere in qualsiasi modo ha fatto bene a fare quello che ha fatto" ma Bro ma tutto apposto? Stava perdendo lo scontro Radan le mostra un minimo di onore lasciandole il tempo per riattaccarsi il braccio e lei che fa? Nuclearizza un intero continente, poteva semplicemente accettare la sconfitta senza bombardare un continente uccidendo anche innocenti
5
17 mag 2026 alle 16:28
Avatar grugru 😡
Ho involontariamente fatto in modo di iniziare il nuovo lavoro la stessa data dell'altro, cioè nell'altro hotel avevo iniziato il 20 novembre e ora inizio il 20 maggio 🧍🏻‍♀️ e sono hotel della stessa catena cioè la perfezione in tutto ciò capite.
18 mag 2026 alle 0:38
Avatar Andreaoaoaoaoaoaoaoa Homeles Riflessione
<3
Ciaus. Credo che Hint sia un piccolo assaggio di utopia. È bello che esista un posto del genere, che per molti, dovrebbe essere fondamentale. La vita di per sé è incompatibile con l'utopia, soprattutto un contesto come l'Italia. Molti problemi (davvero molto sottili) sono sicuramente condivisibili... E questo inevitabilmente, può ripercuotersi sulla nostra sanità psicologica. Quando il contesto è così differente dal nostro ideale di utopia... Si cerca un modo per fuggire... Molti si isolano, altri emigrano, altri scelgono di sballare la propria percezione, altri di spegnere la luce. Possiamo dire che non meritiamo tutto questo, e quindi, diventa importante che noi plasmiamo con le nostre belle manine, la nostra personalissima utopia personale... Hint può essere un grande esempio di tutto questo. Creiamo la nostra utopia ragazzi, e lo dico soprattutto a me stesso.
6
16 mag 2026 alle 18:21
che sia per insultare il comunismo o meno mi fa comunque ridere
17 mag 2026 alle 15:35
17 mag 2026 alle 10:35
Quando a scuola non sapevo che fare e quindi ho messo i numeri da 0 a 100 in ordine alfabeticoCurioso che il primo è 100 e l'ultimo zero
3
16 mag 2026 alle 19:55
Avatar grugru 😡
Che figo praticamente vado per comprare le borse frigo da Coles (oltre che a fare spesa) come quasi tutti in ostello (la roba in cucina va tenuta nelle borse con delle etichette col proprio nome) perché ci sono 3 tipi di borse: di carta marrone, di plastica resistente verde di Woolworths e quelle frigo di coles bianche-gialle, finora avevo quelle di plastica ma non si possono chiudere quindi meh va be' PRATICAMENTE vado e scopro che le hanno finite e le hanno cambiate quindi ora mentre tutti hanno quelle vecchie bianche-gialle sono l'unica che ce l'ha rosa-lilla LOLLL È BELLISSIMA MI SENTO SPECIALE
17 mag 2026 alle 10:26
se volete saperlo, il sapore era di muffa
marcio polvere e pane chiuso in una stanza umida e buia
9
17 mag 2026 alle 15:09
Io credo di aver avuto una leggera cotta per una ragazza con una disabilità. È troppo carina
17 mag 2026 alle 23:17
Avatar Pali 🌻
In Brianza avevamo il primo parco di divertimenti italiano. Si chiamava Città Satellite, poi denominato Greenland.

Fu inaugurato nel 1964 ed ebbe la sua massima fioritura negli anni 80.Ma tenere un parco di divertimenti in un area protetta come il Parco delle Groane era assai difficile. Una lunga battaglia giudiziaria per presunto abuso edilizio prosciugò le casse. Nel frattempo nacquero parchi come Gardaland e Mirabilandia, Greenland non riuscì ad aggiornarsi e perse il passo.C'era anche un piccolo chalet su un isolotto. Nel lago artificiale si poteva pescare. I problemi economici però travolsero anche questo, si riempì d'alghe e probabilmente non aiutava la vicinanza con l'industria chimica SNIA di Varedo.

Nonostante i problemi rimase aperto fino al 2002. Il giorno di Pasquetta doveva riaprire dopo la pausa invernale, ma a sorpresa... Controllo dei NAS 🛃

Furono trovate le cucine dei chioschi in uno stato pietoso. Inoltre negli ultimi anni nelle vecchie giostre si verificarono alcuni incidenti, fortunatamente tutti di lieve entità. Alla fine i Carabinieri furono costretti a mettere i sigilli e la struttura chiuse per sempre.

Nonostante qualche tentativo di rilancio, l'area rimase abbandonata per anni, oggetto di esplorazioni urbane, su YouTube trovate un sacco di video. Oggi però è stato quasi tutto raso al suolo per ragioni di sicurezza.
17 mag 2026 alle 23:16
Eliminato
Originale
me me fai me e taggami perfavore 🙏🥺
17 mag 2026 alle 23:09
Avatar grugru 😡
Qualcuno in stanza sta russando ora lo picchio.
2
17 mag 2026 alle 14:46
Avatar Gab 💋
domani non voglio svegliarmi
1
17 mag 2026 alle 22:49
Mi è caduto il telefono di schermo poco fa e ora mi sembra di vedere delle linee sullo schermo, alcune leggermente più scure delle altre e sono alternate, per tutto lo schermo, ma non so se preoccuparmi o se ho semplicemente la vista sminchiata visto che sto senza occhiali ed è notte. Secondo voi cosa è più plausibile?
3
17 mag 2026 alle 22:21 (modificato)
Anonimo
Eliminato
Originale
tra te e lei non si sa chi è messo peggio
4
17 mag 2026 alle 13:57
Anonimo
Sto pensando molto al suicidio perché voglio terminare tutte le cose che sto sentendo e attraversando. E anche perché mi amo così tanto che voglio porre fine a tutto per il mio stesso bene. Ormai sono anni e anni e anni che lo desidero
17 mag 2026 alle 22:18
Anonimo
bau bau bau
17 mag 2026 alle 22:18
Avatar Gab 💋 Meme Riflessione
17 mag 2026 alle 9:02
Anonimo
dirimpettaio
17 mag 2026 alle 22:11
Anonimo
spotify quando mi chiede se voglio pagare 6€ per due mesi di premium: ❌
il tabacchino quando mi chiede 6€ per farmi venire il cancro: ✅😻😻😻😻
3
17 mag 2026 alle 22:09
Anonimo
we 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️ boohhhhh🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
17 mag 2026 alle 22:04
Anonimo
Originale
quando mi chiedono perché faccio la misteriosa ma in realtà sono solo autistica e incapace di interagire con un essere umano della mia età
mi ricordo ancora quando autistico era un insulto
1
17 mag 2026 alle 21:58
1
16 mag 2026 alle 20:50
Avatar TheUnseen badge Cultura

In Moldavia, più precisamente nella regione separatista della Transnistria, ci sono delle zone in cui sembra che il tempo si sia fermato 40 anni fa. In particolare a Tiraspol, la capitale della regione, si vive ancora come nell'unione sovietica. L'architettura è rimasta quella dell'epoca così come i mezzi pubblici, è pieno di simboli dell'URSS e mancano molti dei moderni lussi a cui siamo abituati
7
16 mag 2026 alle 20:49
mi fa male tutto
2
17 mag 2026 alle 21:45
@nofae e sarai tu a spararmi... nn è vero...? agente #003467...
ahhaha com'è ironica la vita... mi hanno intercettato... sto parlando.. con chi tra un paio di ore mi sparerà dalla collina ad est dalla mia cameretta... wow, mai avrei pensato ciò..
17 mag 2026 alle 21:41
io sono l'agente 007....
17 mag 2026 alle 21:40
e tu... e tu chi sei....
mi presento, io sono watari.. codice identificativo #002779, capo terrorista nella siria illegalmente occupata... qui siamo tutti agenti dell'idf sottocopertura, siamo in borghese.. c'è chi si trova nella palestina occupata e chi nel libano occupato.. attento ai piccioni quando cammini per strada, siamo noi che ti osserviamo.
"gengne pk non posso più uscire dallo stato pk mi hanno bannato da internet"
6
17 mag 2026 alle 21:37
Anonimo
se domani mi sveglio con un’infezione all’occhio per colpa di queste ciglia pagate 1€ denuncio tutti
17 mag 2026 alle 21:35
ora faccio io lista di chi mi manca la volete
sì falla
8
no (non è contemplato)
2
10 Voti
8
17 mag 2026 alle 21:24
Hint @ 2026