a fronte di un mondo in rovina la gente su tiktok ha deciso di parlare dei cazzi degli altri tipo elisa maino che pippa, marco cellucci che è gay e cazzate varie sulla vita di altre persone. Poi però le stesse persone piangono se qualcuno fa domande personali a loro perché oh mio dio è la mia vita😭😭😭 lasciami stare sei tossico!!!! Ma anche se elisa pippasse, cosa mi cambierebbe esattamente nella MIA vita???? Se marco fosse gay???? Dormirei più sereno??? Mangerei di più??? A parte che marco ha lasciato i social ai tempi di musically, letteralmente anni e anni fa proprio perché non voleva che questi influenzassero la sua vita e dopo anni la gente se ne esce con queste teorie in cui mettono in mezzo anche persone vicine a lui.. Poi però se la gente si ammazza per le shitstorm che questi personaggi su tiktok creano con le loro teorie allora poverini, come mi dispiace.. erano così giovani...
la cosa che più mi urta è l'incoerenza di queste persone che magari insultano e criticano la tv e il trash dei reality show, come se questo genere di contenuti su tiktok non fossero la stessa merda da gossip, come anche quell'altra cagata atomica che sono webboh e similari.
"Ci credete che influencer X ha baciato influencer y?????? facciamo 20 video per mostrarvi il bacio hot , e invece di quest'altro tiktoker che ha rivelato di avere un fratello? facciamo una paparazzata del fratello????
eccovi la top 3 segni zodiacali che avranno successo facendo i balletti su tiktok, seguiteci!!!!"