Mi stavo guardando un tiktok di uno che parlava dello scontro tra Malenia e Radan in elden ring e questo difendeva Malenia dicendo tipo "eh doveva vincere in qualsiasi modo ha fatto bene a fare quello che ha fatto" ma Bro ma tutto apposto? Stava perdendo lo scontro Radan le mostra un minimo di onore lasciandole il tempo per riattaccarsi il braccio e lei che fa? Nuclearizza un intero continente, poteva semplicemente accettare la sconfitta senza bombardare un continente uccidendo anche innocenti
5
17 mag 2026 alle 16:28

@Togata

badge

@Castiel

OP

@Togata

badge

@Castiel

OP