@nofae e sarai tu a spararmi... nn è vero...? agente #003467...
ahhaha com'è ironica la vita... mi hanno intercettato... sto parlando.. con chi tra un paio di ore mi sparerà dalla collina ad est dalla mia cameretta... wow, mai avrei pensato ciò..
17 mag 2026 alle 21:41