Mi è caduto il telefono di schermo poco fa e ora mi sembra di vedere delle linee sullo schermo, alcune leggermente più scure delle altre e sono alternate, per tutto lo schermo, ma non so se preoccuparmi o se ho semplicemente la vista sminchiata visto che sto senza occhiali ed è notte. Secondo voi cosa è più plausibile?
@Doom