secondo voi sono
Anonimo
Bo raga ho dormito dalle 17 di ieri alle 8 stamattinacon una pausa di tipo un'ora e ho ancora sonno
Semi facile dai, quale di questi Pokémon ha vinto un mondiale come membro della squadra vincitrice?
Clefable
Pachirisu
Darkrai
Sceptile
Anonimo
Originalequindi i primi giorni non posso mettermi il reggiseno? poi è facile da nascondere come piercing?
puoi metterlo tranquillamente, solo che attenta se è tanto stretto che potrebbe darti fastidio, ma solo inzialmente.
io non lo uso quindi non so dirti
comunque, se metti i reggiseni si nasconde, nel senso, non lo vede nessuno. io l'ho fatto in inverno e quindi portavo ancora le felpe e non si vedeva nulla, quando è diventato evidente l'ho detto direttamente, perché mettendo le maglie strette a volte si vede.
ah i primi giorni, puoi sentire indolenzimento BUT non è dolore, poi per pulirlo, usa la soluzione salina, non toccarlo con mani sporche e non andare a mare o in piscina le prime settimane.
vai da un piercer professionista, è importante listen to me
ah e poi il prezzo: l'ho pagato 45 ciascuno, ma cambia da studio a studio
io non lo uso quindi non so dirti
comunque, se metti i reggiseni si nasconde, nel senso, non lo vede nessuno. io l'ho fatto in inverno e quindi portavo ancora le felpe e non si vedeva nulla, quando è diventato evidente l'ho detto direttamente, perché mettendo le maglie strette a volte si vede.
ah i primi giorni, puoi sentire indolenzimento BUT non è dolore, poi per pulirlo, usa la soluzione salina, non toccarlo con mani sporche e non andare a mare o in piscina le prime settimane.
vai da un piercer professionista, è importante listen to me
ah e poi il prezzo: l'ho pagato 45 ciascuno, ma cambia da studio a studio
Non so cosa sono le donne, sto dando da mangiare ai miei mostri canterini su My Singing Monsters e mi danno tutto il sesso di cui ho bisogno...
io nn parlo più proprio domenica avevo detto “questo vetrino dei cinesi è indistruttibile il telefono mi è caduto un sacco di volte e nn si è ancora fatto un singolo graffio” oggi mi sveglio e me lo ritrovo ammaccato senza che sia NEMMENO CADUTO A TERRA
Non ho voglia di andare a scuola
Anonimo
7:48
chi ha elaborato la dialettica basata su tesi, antitesi e sintesi?
spinoza
locke
hegel
kant
heidegger
Lo stesso livello di testosterone che mi ha dato questa bassa statura, mi ha dato anche questi magnifici capelli setosi (e un culo sobbalzante)
Anonimo
io vs the sims
dopo ieri sera penso che lascerò la pallavolo
anche se mi ero ripromesso di non farlo mai né per le compagne né per l'allenatore, ma davvero non posso stressarmi pure per quello che dovrebbe rilassarmi
anche se mi ero ripromesso di non farlo mai né per le compagne né per l'allenatore, ma davvero non posso stressarmi pure per quello che dovrebbe rilassarmi
🔥🔥🔥🔥 la king 🔥🔥🔥🔥
DEVE vincere
ho voglia di giocare alle bedwars su minecraft
Eliminato
Originale
per me i pokemon si dividono in
• carini no sex
• belli
• attraenti
• erotici
• meowscara 🥵
• carini no sex
• belli
• attraenti
• erotici
• meowscara 🥵
ciao potete pubblicare tanti post ho ansia magari vede i meme e mi prende a pugni
Eh niente, oggi ho fatto tirocinio, ho imparato come mettere il catetere e ho fatto anche un operazione chirurgica a un pene di gomma perché il mio collega ha rotto un tubicino di plastica dentro a esso, e io con le pinze l'ho tolto dopo 20 minuti, torno a casa e dopo due ore la mia gatta partorisce e io rimango con lei fino a quando non gli sforna, la metto nella scatola e la porto dentro casa, buongiorno popolo di Hint
Il momento dell'Eurovision meno trash:
Perché volete tutti le strade nuove, asfaltate, prive di buche? l'Italia è un paese basato sulla storia e sulle tradizioni, perdiamo la nostra identità se rinnoviamo tutto. Giù le mani dalle strade dissestate perché fanno parte del nostro patrimonio culturale
ho il vialetto davanti casa che se fosse registrato per le profondità delle buche probabilmente sorpasserebbe la fossa delle marianne come punto più profondo della crosta terrestre, non scherzo a dire che ogni giorno si sentono macchine che fanno i peggio rumori passando in quel punto
Devo fare qualcosa per sti occhi
secondo me è più igienico uno snowball kiss piuttsoto che un limone, voi che ne pensate? Lasciate un like se condividete la mia idea, un commento se siete contrari e condividete questo mio pensiero il più possibile per supportare la mia idea, un pollicione in su e non ti scordare di iscriverti e attivare la campanellina per non perderti miei altri contenuti di cultura
Spinta di archimede di 900N per spostare 30gr🥀🥀🥀
O figa ho dormito quattro ore
Anonimo
tutti usano Google earth per viaggiare virtualmente io lo uso per camminare virtualmente nel mio paesino come se vivessi ancora nel 2008
secondo me è ice lo sbur-utente
cerco nuovi amici pk mi trattano tutti male
buongiorno italia buongiorno maria
Gab per gabriele o gabibbo mai capito
Anonimo
Non ne posso piu ma perche dorme a pancia in su stesse di lato non russerebbe