secondo voi sono
chi ha votato che dovrei lasciare questo sito è la ragione per cui sono ancora qui, nonostante io volessi cancellarmi e sia stato disattivato per 20 giorni... volevo solo la conferma del fatto che dovessi restare x questa ragione edgy eviltwink
9
12 mag 2026 alle 17:14
Anonimo
5
12 mag 2026 alle 3:54
Bo raga ho dormito dalle 17 di ieri alle 8 stamattinacon una pausa di tipo un'ora e ho ancora sonno
5
13 mag 2026 alle 6:22 (modificato)
Avatar eos 🌸
Anonimo
Originale
ODDIO
12 mag 2026 alle 21:59
Semi facile dai, quale di questi Pokémon ha vinto un mondiale come membro della squadra vincitrice?
Clefable
Pachirisu
Darkrai
Sceptile
5
12 mag 2026 alle 21:47
Anonimo
Originale
quindi i primi giorni non posso mettermi il reggiseno? poi è facile da nascondere come piercing?
puoi metterlo tranquillamente, solo che attenta se è tanto stretto che potrebbe darti fastidio, ma solo inzialmente.
io non lo uso quindi non so dirti

comunque, se metti i reggiseni si nasconde, nel senso, non lo vede nessuno. io l'ho fatto in inverno e quindi portavo ancora le felpe e non si vedeva nulla, quando è diventato evidente l'ho detto direttamente, perché mettendo le maglie strette a volte si vede.

ah i primi giorni, puoi sentire indolenzimento BUT non è dolore, poi per pulirlo, usa la soluzione salina, non toccarlo con mani sporche e non andare a mare o in piscina le prime settimane.
vai da un piercer professionista, è importante listen to me
ah e poi il prezzo: l'ho pagato 45 ciascuno, ma cambia da studio a studio
5
12 mag 2026 alle 21:44
Non so cosa sono le donne, sto dando da mangiare ai miei mostri canterini su My Singing Monsters e mi danno tutto il sesso di cui ho bisogno...
12 mag 2026 alle 21:36
io nn parlo più proprio domenica avevo detto “questo vetrino dei cinesi è indistruttibile il telefono mi è caduto un sacco di volte e nn si è ancora fatto un singolo graffio” oggi mi sveglio e me lo ritrovo ammaccato senza che sia NEMMENO CADUTO A TERRA
3
12 mag 2026 alle 21:35
Non ho voglia di andare a scuola
4
12 mag 2026 alle 4:45
Anonimo
7:48
13 mag 2026 alle 5:48
chi ha elaborato la dialettica basata su tesi, antitesi e sintesi?
spinoza
locke
hegel
kant
heidegger
3
12 mag 2026 alle 21:22
Lo stesso livello di testosterone che mi ha dato questa bassa statura, mi ha dato anche questi magnifici capelli setosi (e un culo sobbalzante)
2
12 mag 2026 alle 21:15
Anonimo
io vs the sims
12 mag 2026 alle 21:13
dopo ieri sera penso che lascerò la pallavolo
anche se mi ero ripromesso di non farlo mai né per le compagne né per l'allenatore, ma davvero non posso stressarmi pure per quello che dovrebbe rilassarmi
13 mag 2026 alle 5:29
🔥🔥🔥🔥 la king 🔥🔥🔥🔥DEVE vincere
1
12 mag 2026 alle 20:57
ho voglia di giocare alle bedwars su minecraft
12 mag 2026 alle 20:56
Eliminato
Originale
per me i pokemon si dividono in
• carini no sex
• belli
• attraenti
• erotici
• meowscara 🥵
2
12 mag 2026 alle 20:56 (modificato)
12 mag 2026 alle 20:48
0:00
11
12 mag 2026 alle 15:53
Eliminato
Originale
unico motivo per non commettere l'insano gesto stasera btw
12 mag 2026 alle 20:46
Avatar eos 🌸
ciao potete pubblicare tanti post ho ansia magari vede i meme e mi prende a pugni
3
12 mag 2026 alle 20:10
Avatar Pestilenza Yersini


Eh niente, oggi ho fatto tirocinio, ho imparato come mettere il catetere e ho fatto anche un operazione chirurgica a un pene di gomma perché il mio collega ha rotto un tubicino di plastica dentro a esso, e io con le pinze l'ho tolto dopo 20 minuti, torno a casa e dopo due ore la mia gatta partorisce e io rimango con lei fino a quando non gli sforna, la metto nella scatola e la porto dentro casa, buongiorno popolo di Hint
6
11 mag 2026 alle 19:49
Avatar eos 🌸 Meme
4
12 mag 2026 alle 20:05
Avatar eos 🌸 Meme
2
12 mag 2026 alle 19:58
Il momento dell'Eurovision meno trash:
3
12 mag 2026 alle 19:53
Perché volete tutti le strade nuove, asfaltate, prive di buche? l'Italia è un paese basato sulla storia e sulle tradizioni, perdiamo la nostra identità se rinnoviamo tutto. Giù le mani dalle strade dissestate perché fanno parte del nostro patrimonio culturale
ho il vialetto davanti casa che se fosse registrato per le profondità delle buche probabilmente sorpasserebbe la fossa delle marianne come punto più profondo della crosta terrestre, non scherzo a dire che ogni giorno si sentono macchine che fanno i peggio rumori passando in quel punto
1
12 mag 2026 alle 14:51
Devo fare qualcosa per sti occhi
3
12 mag 2026 alle 19:41
omg
1
12 mag 2026 alle 19:20
secondo me è più igienico uno snowball kiss piuttsoto che un limone, voi che ne pensate? Lasciate un like se condividete la mia idea, un commento se siete contrari e condividete questo mio pensiero il più possibile per supportare la mia idea, un pollicione in su e non ti scordare di iscriverti e attivare la campanellina per non perderti miei altri contenuti di cultura
21
12 mag 2026 alle 19:01
Spinta di archimede di 900N per spostare 30gr🥀🥀🥀
12 mag 2026 alle 13:59
O figa ho dormito quattro ore
2
12 mag 2026 alle 18:33
Anonimo
tutti usano Google earth per viaggiare virtualmente io lo uso per camminare virtualmente nel mio paesino come se vivessi ancora nel 2008
12 mag 2026 alle 18:30
Avatar nogae badge Riflessione
secondo me è ice lo sbur-utente
12 mag 2026 alle 18:08
cerco nuovi amici pk mi trattano tutti male
4
12 mag 2026 alle 12:57
Avatar eos 🌸
2
12 mag 2026 alle 12:46
3
11 mag 2026 alle 22:06
buongiorno italia buongiorno maria
3
12 mag 2026 alle 17:22
Gab per gabriele o gabibbo mai capito
5
12 mag 2026 alle 17:18
Anonimo
1
12 mag 2026 alle 17:09
Non ne posso piu ma perche dorme a pancia in su stesse di lato non russerebbe
12 mag 2026 alle 12:15
Hint @ 2026