secondo voi sono
chi ha votato che dovrei lasciare questo sito è la ragione per cui sono ancora qui, nonostante io volessi cancellarmi e sia stato disattivato per 20 giorni... volevo solo la conferma del fatto che dovessi restare x questa ragione edgy eviltwink
9
12 mag 2026 alle 17:14
scusate volevo dire scusate bastardi sucate ahajahahahahah😝😝😝😝 se avrò voglia dopo vi dirò 1 cosa, ma dubito di averne #eviltwink
8 mag 2026 alle 14:19
quell'uomo su tiktok mi ha triggerato il cervello ora sono nella mia fase da eviltwink
3
3 apr 2026 alle 17:59
La prossima persona che pubblica un hint con una foto maggiormente bianca la uccido
edgy #🥀🤙 #🥶🥶 eviltwink
2
6 feb 2026 alle 21:59