secondo voi sono
chi ha votato che dovrei lasciare questo sito è la ragione per cui sono ancora qui, nonostante io volessi cancellarmi e sia stato disattivato per 20 giorni... volevo solo la conferma del fatto che dovessi restare x questa ragione edgy eviltwink
9
12 mag 2026 alle 17:14
Anonimo
29 mar 2026 alle 10:07
La prossima persona che pubblica un hint con una foto maggiormente bianca la uccido
edgy #🥀🤙 #🥶🥶 eviltwink
2
6 feb 2026 alle 21:59
e io nn commento così nn testi😉😉🤣🤣🤣 edgy
30 gen 2026 alle 13:57